San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Maggio 2015
sono una ragazza semplice...ed innamorata
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte. ..mancano 40 giorni al mio giorno mamma che emozione
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutti. ..ho un dubbio ragazze ma secondo voi l'apri festa e il segna posto sono la stessa cosa..noi abbiamo fatto una apri festa a capofamiglia voi come state facendo?
Ho creato un post
3729 giorni faMi viene ancora da piangere nel guardarlo...ecco come mi ha chiesto di sposarlo
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte...chi di voi ha scelto le bomboniere di cuore matto come vi siete trovati avete avuto problemi
Ho creato un post
3779 giorni faChi mi consiglia un buon centro per i capelli in provincia di Brindisi? ?? Grazie a tutti
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte nessuno ha visto o scelto la collezione la sposa 2016????
Ho creato un post
3833 giorni faX chi si sposa a Giugno a che punto siete dell'organizzazione
Ho creato un post
3833 giorni faUltimo compleanno da fidanzata....
Ho creato un post
3911 giorni faQuanti siamo sposi del 2016 che si sposano al vittoriano di Latiano? ?,
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno a tutti come mai da diversi giorni vedo sempre i soliti Topic e se chiedo qualcosa non ho risposta forse avrò toccato qualcosa x bloccare grazie a chi mi risponderà. ..auguri a tutte le spose di questa giornata
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutti gli sposini del 1/6/2016....che emozione...sarebbe bello poterci conoscere
Ho creato un post
3952 giorni faCome faccio secondo voi adesso che ho capito come si fanno le foto della pagina iniziale a ritornare indietro x poter fotografare 365...aiutatemi. ..
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutti come si fa a fotografare la pagina iniziale dove c'è il nostro nome e il tempo che manca grazie a tutti
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutti. ..chi si sposa a giugno che fiore sceglierà. ..
Ho creato un post
3960 giorni faE anche il fotografo è prenotato...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao s tutte. ..volevo chiedere una domanda ma secondo voi il giorno del nostro Si...una possa può indossare una zeppa ovviamentein aabbinamento al vestito. ..grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM