San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Maggio 2015
sono una ragazza semplice...ed innamorata
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
80A distanza di 1 settimana dal matrimonio posso dire che le fedi in questione ci hanno abbastanza deluso. Per primo il colore che non è un bel giallo, ma spento con riflessi rosa con una certa luce e...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Ciao a tutte. ..mancano 40 giorni al mio giorno mamma che emozione
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Ciao ragazze!!! abbiamo scelto anche la camera da letto... l'armadio sarà come quello in foto ma con maniglia a gola e color panna diciamo... l'elemento a giorno (quello con i cassetti) sarà sul...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di Vittorio caldo dj animatore? Ke ne pensate?
Mi viene ancora da piangere nel guardarlo...ecco come mi ha chiesto di sposarlo
Buonasera a tutti sono Monica ho 28 anni e finalmente il 01-06-2016 mi sposo dopo 14 anni di fidanzamento! Non riesco ancora a crederci ?ci sono altre spose lo stesso giorno?
Ciao a tutte...chi di voi ha scelto le bomboniere di cuore matto come vi siete trovati avete avuto problemi
Chi mi consiglia un buon centro per i capelli in provincia di Brindisi? ?? Grazie a tutti
Ciao a tutte le sposine! Sono una sposa del 1 giugno 2016 e sono alla ricerca disperata di un buon atelier a Bari, con personale cortese e che sappia mettere a proprio agio. Me ne sapete suggerire...
Ciao a tutte nessuno ha visto o scelto la collezione la sposa 2016????
Salve sposine, la ricerca della camera da letto si sta dimostrando più ardua del previsto! Mi piace lo stile moderno con letto imbottito in ecopelle ma avendo ricavato dalla camera da letto sia bagno...
X chi si sposa a Giugno a che punto siete dell'organizzazione
Ragazze qualcuna di voi è di Mesagne? Sapete se è possibile fare le foto del matrimonio o del prematrimoniale al castello? Perché è l'ambientazione che sto cercando. So che quello di Oria è chiuso
Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Ciao a tutte..... il 23 settembre inizia il corso fidanzati.... c'è qualcuno della zona di cesano maderno spose 2016??? magari si fa anche il corso insieme... ahhahha ciao Ilaria
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Ciao sposine pugliesi!!! Come va? A breve faro' un giro serrato di possibil fornitori... please faremi sapere se gia' li conoscete oppure consigliatemene qualcuno? Non vivo dalle mie parti purtroppo e...
Che ne dite?? Siate spietate!!
Salve a tutti forumini... ci siamo sposati il 1 agosto 2015.. il giorno tanto atteso è arrivato ma è volato troppo presto..!! Vi posto alcune foto..!! buona giornata ...
Ciao ragazze, a meno quattro giorni il mio fidanzato è andato a fare l addio al celibato con amici poco raccomandabili xkè hanno la fama di andare a prostitute..non è servito a niente oppormi xkè ha...
Ciao a tutte! Lo so che al mio matrimonio manca più di un anno ma stamattina mi sono svegliata pensando a come passare la sera prima delle nozze... Il mio desiderio sarebbe guardare un film ovviamente...
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio... qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare le bomboniere della Thun? io su internet ne ho viste di bellissime ma poi sul sito ufficiale trovo molto meno......
Ciao a tutte!!! Ecco alcune fotografie amatoriali del nostro meraviglioso matrimonio di ieri 19-07-2015 Una giornata ricca di emozioni, trascorsa intensamente e che ha lasciato nei nostri cuori tanto...
Buon pomeriggio amiche spose! Nonostante mi ero promessa di darglieli per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento,nonché il15 ottobre2015,non ho resistito e ieri sera gli ho regalato i...
Ciao amiche spose e future..sono in "crisi"..ci sposiamo il26settembre e per via del lavoro questo mese non abbiamo concluso granché..stiamo consegnando. gli inviti,ma non abbiamo ancora prenotato il...
Fotografi garanzie ANFM