Caserta, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3511 giorni faGiornata indenticabile ... super emozionata e strafelice.di aver scelto lui come compagno della mia vita ...
Ho partecipato al post di Jessica & Angelo
3571 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3595 giorni faHo partecipato al post di Sara
3600 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze.con quale musica farete l ingresso al ristorante???
Ho creato un post
3625 giorni faSakve ragazze .. ho bisogno di voi ... il mio abito e pieno di perle .. e avevo pensato di scegliere la perla cm tema del matrimonio ... ma nn ho idea di cone poter chiamare i tavoli ... come creare il tableau ... e ke tipo di segnaposto poter fare...
Ho partecipato al post di Alessia
3626 giorni faHo creato un post
3627 giorni faCiao future sposine ... la mattina delle nozze vorrei far recapitare al mio futuro sposo ... la colazione con una letterina ... e magari metterci vicino un piccolo penzierino ... ma nn ho idea di.quale possa essere qst pensierino .. voi avete qualche...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazza ... premetto ke.mi sposo a settembre e ancora nn ho trovato l abito ... la scorsa settimana ne ho provato piu di venti ... ma nessuno mi ha convinta a tal punto da sceglierlo ... o meglio ... uno mi piaceva di piu rispetto agli altri ......
Ho partecipato al post di Melania
3682 giorni faHo creato un post
3683 giorni faCiao sposine ... ho visto ke anke.voi vi sposate il mio stesso giorno ... e siete.anke della mia provincia ... di dove siete x.l esattezza?? Quale location avete scelto?
Ho partecipato al post di Cinzia
3683 giorni faHo partecipato al post di Sami
3683 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM