Brandizzo, Torino · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio da chi è già mamma.... voi cosa usate contro le zanzare per i vostri bimbi? Perché il dermatologo dice che l autan Junior si può utilizzare solo a partire dall'anno di età..... qualche consiglio?
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte! Avete già pensato con che frase annuncerete le nascite dei vostri cuccioli?
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se avete acquistato, ma soprattutto utilizzato il deumidificatore per la cameretta del bambino....
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo, per chi l avesse già svolto, se ai vst corsi preparto siano stati ammessi a tutti gli incontri anche i futuri papà.....
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, voi qd avete fatto la valigia per l ospedale dove avete messo il corredino del bambino? In apposite sacche da consegnare in reparto oppure no?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio ....dove farete dormire il vst bambino nei primi mesi?perché noi eravamo convinti di poter utilizzare la carrozzina, ma in diversi negozi le commesse ce l hanno sconsigliato per via dei germi favorendo,invece,l utilizzo del...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio riguardante la scelta del pediatra e spero nel consiglio di qualcuna piu esperta di me😄.. ........va fatta in seguito alla nascita con codice fiscale del piccolo o e' vero che vada fatta prima?
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte! Voi siete riuscite ad ottenerla con facilità?perché qui sembra un'impresa....
Ho creato un post
3391 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi!!!!quanto tempo prima di provare a rimanere incinte avete iniziato l acido folico?!
Ho creato un post
3394 giorni faOgni tanto vi capita di avere paure o timori di non essere all'altezza di fare il genitore?
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze chi come me ha una passione per la biancheria da letto? !adoro i completi letto che raffigurano animali e stagioni!nn vedo l ora arrivino i saldi! !!!!
Ho creato un post
3428 giorni faCosa regalerete ai vostri mariti per Natale? Si accettano idee! !!
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze chi come me lavora nei weekend e nelle festività? !in passato nn ci badavo,ma ora che siamo sposati un pochino mi pesa!
Ho creato un post
3754 giorni faBuonasera a tutte care sposine! Cm avrete capito avrei bisogno del vostro aiuto..... sto iniziando col fai da te.... ma ho un problema con le iniziali dei coni portariso: nn riesco a centrarle! Ma voi cm avete fatto? Esiste un file da scaricare? Io...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte! Vi va di ridere un pochino raccontando ql piccola gaffe accaduta il giorno del vostro matrimonio? !
Ho creato un post
3808 giorni faBuonasera sposine. .. ma voi l avete visto l abito di fm
Fotografi garanzie ANFM