Salerno, Salerno Β· Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
596 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? ποΈ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! π Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metΓ ? Vota e commenta! ***
596 giorni fa
596 giorni faAltro numero della nostra tombola! π Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? β¨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
596 giorni fa
596 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farΓ vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti π *** Vai al post successivo π Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
596 giorni fa
604 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! β‘οΈ Parliamo dress code: ci sarΓ alle tue nozze? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
689 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testaπ Ci sentiamo...
693 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarΓ subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con π Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
723 giorni faAltro post per ricevere il π dedicato ai piccoli e grandi invitati. πΆπ§π§ Seconda domanda: ci sarΓ un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con π Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
723 giorni fa
738 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
738 giorni faProssima domanda! Il dessert sΓ¬, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Scherzo all'ingresso degli sposi:πoπ?
738 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? πoπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Fontana di...
738 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi Γ¨ un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Tuffarsi in piscina vestiti: πoπ?
Fotografi garanzie ANFM