Lanciano, Chieti · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 5.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3689 giorni fa
Cariiiiiiissime colleghe Vi posto la foto di una bozza di "confezione" dei nostri segnaposto.non badate al tulle sfilato (non ne avevo uno tondo in casa e mi sono dovuta arrangiare ritagliandone uno quadrato). Anche l'etichetta sarà stampata su...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3732 giorni fa
Ciao ragazze io ho il velo, e nn so proprio come far fare i capelli. Avete qualche foto da farmi vedere oppure l acconciatura del vostro matrimonio? Graziee mille a chi mi risponde
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3749 giorni fa
Ragazze... Ma voi cosa usate X la confettata?!? Io cerco un'idea originale.. Qualcosa di diverso.. Qualcuno ha idee o foto che magari mi possano aiutare?!? Grazie a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3790 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Ho visto su internet questi coni che si possono chiudere e più o meno x una 60ina di coni costerebbero 24-25EUR più spese trasporto...io mi chiedevo..sarà possibile realizzarli in casa e spendere meno? Non riesco a capire...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3824 giorni fa
3983 giorni fa
Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato per il gran giorno scarpe di Giancarlo Paoli? Come vi siete trovate?...aspetto commenti e appunti. Ps: per il problema del Fm della mia stessa altezza (tema trattato anche in altri topic), al posto delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3996 giorni fa
4001 giorni fa
Ragazze, oggi manca un anno al nostro giorno più importante. Mi commuovo al solo pensiero.... so che un anno significa ancora molto tempo... sono 366 giorni (non 365 perché il 2016 sarà bisestile ;-) )... ma so anche che il tempo vola, va via...
Fotografi garanzie ANFM