Biassono, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faCiao... Stavo pensando di farmi accompagnare in Chiesa con la mia 500.. E' tanto carina,bianco perla... ma ho dei dubbi ... il mio abito + un po' voluminoso... Qualcuno si sposera con la 500 ? o lha fatto?? Graziee
Ho creato un post
3683 giorni faCiao Care! Sto cercando gli abiti per le damigelle.. sono due bambine e cercavo degli abitini carinissimi, magari sul lilla.. li volevo regalare, quindi mi servirebbe qualcosa di stracheap Qualcuno ha qualche sito da consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte! Il dilemma di oggi è sulle Wedding bag... Io pensavo di comprarle in carta bianca, per poi decorarle ma il mio fidanzato ieri ha trovato un sito (non mi ricordo piu come si chiama... ) che le fa in cotone personalizzate con foto Certo,...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao A tutte! Pensavo di regalare agli invitati (o meglio... alle invitate ) delle Wedding Bag. L'idea mi e' sempre piaciuta ma visto i costi, il mio futuro maritino non vuole farcele fare... Qualcuno ha qualche idea sul fai da te? Come le fareste?'...
Fotografi garanzie ANFM