Aosta, Aosta · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3819 giorni fa
3843 giorni fa
Ragazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ??? :$
3866 giorni fa
Ragazze ho fatto qste prove cn il fimo , come pensierino da dare ai non invitati...ho scelto le tartarughe xke m rappresentano...io ne faccio la collezione. ...vi piacciono ?
3871 giorni fa
Ragazze ecco ke ho fatto il mio guest book , partendo da un quaderno marrone....a me il risultato piace, voi ke ne pensate?? Poi farò un porta penne...
3882 giorni fa
3882 giorni fa
Ragazze sto provando a fare il riso colorato fai da te nelle sfimature ke m servano...speriamo venga bene..ecco le prime foto...
3882 giorni fa
Ragazze oggi dopo i corsage..ho deciso d continuare, ed ecco ke ho realizzato anke dei porta candela a tema del matrimonio giusto x decorare casa...vi piacciono ?
3882 giorni fa
Ecco ragazze ho appena finito un altro dei fai da te...corsage x le damigelle ke saranno le mie sorelle ke ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
3888 giorni fa
Finalmente iniziamo cn i fai da te ...mi cimento cn colla a caldo e strass..il tema del matrimonio è 50 sfumature di rosa, quindi...rosa a profusione. . nelle foto trovate scarpe sposa , scatole porta busta, calici x brindisi da ultimare ,...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3889 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3903 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3920 giorni fa
Ragazze oggi m sn dedicata un po al fai da me...ed ecco il risultato vi metto le mie scarpe prima e dopo...come già sapete m sposerò in scarpe da ginnastica...
3922 giorni fa
Consideranto ke il tema del matrimonio è 50 sfumature di rosa...ecco la mia scatola porta buste fai da me appena finita
3930 giorni fa
Ragzze finalmente abbiamo scelto la location del ricevimento. ...è un albergo ristorante in stile.montano come s addice al luogo in cui viviamo...tutto il locale sarà riservato a noi comprese le camere x ki si vuole fermare la notte be le dire....
3933 giorni fa
Ragazze ecco i miei primi fai da te .scatola porta buste ...a cui ancora mancano le scritte...e coccarde x auto...il tema del mio matrimonio è "50 sfumature d rosa" ihihihihihi....
Fotografi garanzie ANFM