Aosta, Aosta · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte le sposine!!! Nn scrivo da un po xke sn completamente assorbita dai preparativi...mancano solo 58 giorni !!! cmq scrivo x un grosso dilemma , per motivi personali di alcuni invitati; ci è stato kiesto ke nn siano pubblicate foto del...
Ho creato un post
3819 giorni faRagazze ecco qsto giorno tanto atteso!!! Oggi sono -199 finalmente via il 2
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte ragazze volevo la vostra esperienza se qlkuna ha il mio stesso problema, siete riuscite a rimanere incinte ? Dopo quanto? A ke livello è il vostro problema ? Grazie a tutte...
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ???
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze ho fatto qste prove cn il fimo , come pensierino da dare ai non invitati...ho scelto le tartarughe xke m rappresentano...io ne faccio la collezione. ...vi piacciono ?
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze ecco ke ho fatto il mio guest book , partendo da un quaderno marrone....a me il risultato piace, voi ke ne pensate?? Poi farò un porta penne...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze l effetto è proprio qllo ke volevo....
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze sto provando a fare il riso colorato fai da te nelle sfimature ke m servano...speriamo venga bene..ecco le prime foto...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze oggi dopo i corsage..ho deciso d continuare, ed ecco ke ho realizzato anke dei porta candela a tema del matrimonio giusto x decorare casa...vi piacciono ?
Ho creato un post
3882 giorni faEcco ragazze ho appena finito un altro dei fai da te...corsage x le damigelle ke saranno le mie sorelle ke ne pensate ?
Ho creato un post
3889 giorni faFinalmente iniziamo cn i fai da te ...mi cimento cn colla a caldo e strass..il tema del matrimonio è 50 sfumature di rosa, quindi...rosa a profusione. . nelle foto trovate scarpe sposa , scatole porta busta, calici x brindisi da ultimare , cuore...
Ho creato un post
3922 giorni faConsideranto ke il tema del matrimonio è 50 sfumature di rosa...ecco la mia scatola porta buste fai da me appena finita
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze oggi m sn dedicata un po al fai da me...ed ecco il risultato vi metto le mie scarpe prima e dopo...come già sapete m sposerò in scarpe da ginnastica...
Ho creato un post
3930 giorni faRagzze finalmente abbiamo scelto la location del ricevimento. ...è un albergo ristorante in stile.montano come s addice al luogo in cui viviamo...tutto il locale sarà riservato a noi comprese le camere x ki si vuole fermare la notte be le dire. ..sn...
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze ecco i miei primi fai da te .scatola porta buste ...a cui ancora mancano le scritte...e coccarde x auto...il tema del mio matrimonio è "50 sfumature d rosa" ihihihihihi....
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze io ho appena scelto la data delle nozze...e vorrei sapere ki come me so sposerà a maggio a ke punto è coi preparativi. ...io diciamo quasi a zero...
Fotografi garanzie ANFM