Gragnano, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3133 giorni faSalve ragazze cosa pensate di questo trucco? Io credo che sia troppo scuro sugli occhi, considerando che i miei occhi sono tra il verde e l'azzurro, forse starebbero meglio dei colori più chiari
Ho creato un post
3252 giorni faBuonasera a tutte! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del divano da mettere in cucina, non abbiamo molto spazio, tuttavia non vogliamo rinunciare ad un divano angolare. Da poltrone e sofà ci hanno proposto un castiglione che rientra...
Ho creato un post
3275 giorni faSalve sposine, vorrei un consiglio da chi magari ha questo tipo di infissi... Quale consigliereste?
Ho creato un post
3292 giorni faQuesto è il rivestimento che abbiamo scelto per la nostra cucina che ve ne pare? Io ho perso la testa è stato amore a prima vista!
Ho creato un post
3307 giorni faChi come noi ha scelto le Bahamas come meta per la luna di miele? Sono felicissima e non vedo l'ora di partire!
Ho creato un post
3328 giorni faSalve! Avete opinioni sulle porte interne Garofoli? In particolare avremmo pensato di scegliere questa... http://www.garofoli.com/it/prodotti/porte/porta/292/50/?gidea=1 si accettano consigli!
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm avremmo intenzione di scegliere una camera da letto dell'azienda Bamar... Dato che ci costerebbe un bel po' di soldini e non conosciamo questa marca, qualcuno ha esperienze in merito?
Fotografi garanzie ANFM