Roma, Roma · Da Maggio 2015
Il mio futuro marito è Stefano Fulgenzi
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faHo trovato le calze di philippe matignon x il matrimonio bianche 20 denari velate in tulle opaco con la balza di 10cm ricamata...Sono stupende non vedo l ora di indossarle!!! Giarrettiera regalata ora manca solo l intimo E voi cosa indossete sotto? ...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine conoscete qualcuno che a Nettuno o li vicino fa delle torte nuziali stile buddy valastro x capirci?purtroppo qui non c è nulla nei fornitori e il castello borghese di Nettuno dove mi sposo e faccio il ricevimento non da la torta al...
Ho creato un post
3966 giorni faEd oggi sono arrivati i sacchetti... Li adoro!!!!
Ho creato un post
3970 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3970 giorni faVi piace l abito? All inizio avevo detto che doveva essere rosso come il tema del matrimonio ma poi appena ho visto mia sorella con Quest abito sono scoppiata in lacrime.
Ho creato un post
3970 giorni faIlvestito x Mya da damigella è arrivato ma non gli entra Però sono arrivati anche gli altri e quello col tulle è carino anche se non riprende il colore del matrimonio . Vi piacciono ?
Ho creato un post
3972 giorni faLo abbiamo ordinato su internet il 13 maggio ed oggi è arrivato il pacco che aspettavo.. Lo abbiamo pagato tutto solo 29 euro ed è bellissimo la foto non gli rende giustizia. Così in giro non lo avevo mai visto ho preferito provare a farlo arrivare...
Ho creato un post
3977 giorni faPremesso che il mio matrimonio sarà bianco e rosso,come invio abito,che scarpe mi consigliate?sono indecisa
Ho creato un post
3977 giorni faAlla fine girando e girando abbiamo trovato.un tipo di fede che ci piaceva a tutti e due. È della uno aerre ma abbiamo cercato di vedere se c erano in giro prezzi più convenienti e grazie a matrimonio.Com abbiamo trovato un orafo che ci fa il lavoro...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao sposine non ho la più pallida idea di come scrivere in modo carino e gentile che non abbiamo una lista nozze ma che ci farebbe comodo ricevere come regalo un pensiero in denaro. Voi cosa fareste?cosa scrivereste?
Ho creato un post
3987 giorni faNon avrò il velo ma il diadema
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze voi l avete avuta o l avrete una borsa al vostro matrimonio? Cosa ci metterete e chi la terra?
Ho creato un post
3990 giorni faHo fatto i sacchetti all uncinetto e poi ho confezionato il tutto.che ne pensate?
Ho creato un post
3990 giorni faHo un abito stile 800 con qualche caratteristica rossa. Vorrei un piccolo bouquet a cascata quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM