Roma, Roma · Da Maggio 2015
Il mio futuro marito è Stefano Fulgenzi
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3912 giorni fa
Ciao furummine/i, ho trovato un articolo che potrebbe interessarvi. Bon Ton Per evitare di fare brutte figure in un giorno cosi importante è bene conoscere alcune semplici regole che spesso, purtroppo si ignorano. LA CERIMONIA - Secondo il galateo...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3929 giorni fa
Ho trovato le calze di philippe matignon x il matrimonio bianche 20 denari velate in tulle opaco con la balza di 10cm ricamata...Sono stupende non vedo l ora di indossarle!!! Giarrettiera regalata ora manca solo l intimo E voi cosa indossete sotto? ...
3955 giorni fa
Ciao sposine conoscete qualcuno che a Nettuno o li vicino fa delle torte nuziali stile buddy valastro x capirci?purtroppo qui non c è nulla nei fornitori e il castello borghese di Nettuno dove mi sposo e faccio il ricevimento non da la torta al...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3960 giorni fa
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
3966 giorni fa
3970 giorni fa
Ilvestito x Mya da damigella è arrivato ma non gli entra Però sono arrivati anche gli altri e quello col tulle è carino anche se non riprende il colore del matrimonio . Vi piacciono ?
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3970 giorni fa
vorrei un consiglio a me nn piace oro giallo nemmeno a mio fm e mi chiedevo cosa è meglio fedi in oro giallo ke sono tradizionali o oro bianco ke si usa da qualche anno ... Voi ke ne pensate e cosa prenderete voi
3970 giorni fa
Vi piace l abito? All inizio avevo detto che doveva essere rosso come il tema del matrimonio ma poi appena ho visto mia sorella con Quest abito sono scoppiata in lacrime.
3972 giorni fa
Lo abbiamo ordinato su internet il 13 maggio ed oggi è arrivato il pacco che aspettavo.. Lo abbiamo pagato tutto solo 29 euro ed è bellissimo la foto non gli rende giustizia. Così in giro non lo avevo mai visto ho preferito provare a farlo arrivare...
3977 giorni fa
Premesso che il mio matrimonio sarà bianco e rosso,come invio abito,che scarpe mi consigliate?sono indecisa
3977 giorni fa
A gennaio ho trovato l abito dei miei sogni ieri finalmente mi hanno preso le misure x ordinato. Arriverà verso febbraio 2016 e a giugno la.prima prova. Non vedo l ora! L abito che ho provato non era.la mia taglia era più piccolo e hanno fatto in...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3987 giorni fa
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3989 giorni fa
Quale scegliereste come forma? Tralasciando dettagli come fiori che non mi piacciono particolarmente nelle torte! Giusto mettendo i nastri tiffany!
Fotografi garanzie ANFM