Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
Ho partecipato al post di Francesca
446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
449 giorni fa
449 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al post di Noemi
540 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
540 giorni faCiao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio, con rito civile, il mi fidanzato è sempre stato sicuro di volere uno dei suoi amici di lunga data come testimone. Io, invece, non so decidermi perché non vorrei scontentare...
570 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
602 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM