Treviso, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
3786 giorni faHo partecipato al post di Weddina2016
3796 giorni faHo creato un post
3797 giorni faCiao spose e future spose come me! Ho un grande dubbio sui pagetti nel senso che il mio Fm ha 4 nipotini (1 femmina di 3 anni e 3 maschi di 6 9 e 11 anni). Loro sarebbero tutti disposti a fare i pagetti....ma cosa gli faccio fare? Alla bimba do un...
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3797 giorni faCiao spose e future spose come me! Ho un grande dubbio sui pagetti nel senso che il mio Fm ha 4 nipotini (1 femmina di 3 anni e 3 maschi di 6 9 e 11 anni). Loro sarebbero tutti disposti a fare i pagetti....ma cosa gli faccio fare? Alla bimba do un...
Ho partecipato al post di Claudia
3804 giorni faHo partecipato al post di Mary
3806 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3817 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3820 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3820 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3821 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3855 giorni faHo creato un post
3862 giorni faCiao a tutte! Ho un grande quesito che mi blocca. Abbiamo già pensato alle bomboniere vere e proprie,ma io vorrei lasciare un ricordino anche ai più piccoli,per i bambini fino ai 7 anni ho pensato a un sacchettino con M&m's, colori e un libro da...
Ho partecipato al post di Maria
3863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM