Treviso, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao sposine piccolo dilemma siccome porto gli occhiali e nn vedo un a mazza proprio per essere chiari hi hi il giorno delle nozze soprattutto in chiesa metto o nn metto gli occhiali? ? Sappiate che...
Finalmente ho prenotato la location e la chiesa e mi sposo il 23 aprile 2016 Speriamo che il tempo mi assista!!!!Chi si sposa il mio stesso giorno?
Ciao spose e future spose come me! Ho un grande dubbio sui pagetti nel senso che il mio Fm ha 4 nipotini (1 femmina di 3 anni e 3 maschi di 6 9 e 11 anni). Loro sarebbero tutti disposti a fare i...
Ciao spose e future spose come me! Ho un grande dubbio sui pagetti nel senso che il mio Fm ha 4 nipotini (1 femmina di 3 anni e 3 maschi di 6 9 e 11 anni). Loro sarebbero tutti disposti a fare i...
Ciaoo sposinee. ... ho fatto questo Topic per capire cosa ne pensate su questo argomento. .. voi l avete visto il vestito del vostro lui? ? Io no perché lui non è d accordo .. io da una parte non ci...
Qualche buon anima che mi può inviare il libretto messa in pdf con i consensi"io accolgo te ecc ecc.."?help me!
Ciao a tutti che bello sapere che ci sono altre persone che si sposano il mio stesso gg !!! A che punto siete con i preparativi ? Avete già pensato al viaggio di nozze?
Stavo pensando a quando da piccolina ero sul divano con mamma e le dicevo.. "io non mi sposerô mai mamma resteró sempre con te" e lei si metteva a ridere hahahah e il bello che ero serissima amo da...
Ciao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e abbiamo deciso di fare la confettata; vedendo i prezzi e le recensioni del sito dekor store ho deciso (dopo attimi di titubanza xke sono un po restia ad...
Ciao a tutte! Ho un grande quesito che mi blocca. Abbiamo già pensato alle bomboniere vere e proprie,ma io vorrei lasciare un ricordino anche ai più piccoli,per i bambini fino ai 7 anni ho pensato a...
30 aprile 2016?....qualcuna si sposa nel mio stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM