Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli... Visualizza altro
Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli animali alle piante e sogno di coronare il mio sogno col mio ragazzo e di viverci giorno dopo giorno...son simpatica e molto precisa
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze a -7 giorni dal matrimonio ho visto su internet un'immagine di un centrotavola identico a come sarà il mio il giorno delle nozze.....ma.....c'è un particolare che non m è sfuggito. tra la coppa di Martini e la composizione floreale,...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia si terrà sul prato e ho intenzione di dire a tutte le donne di indossare il cappello...che tema vi viene in Mente? Data 01 luglio
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze...vi spiego.... il mio dilemma è la scelta del tema e del taleau. Ho visto un po di Topic k parlavano di questo ma la domanda è questa!!!proponetemi un tema voi considerato che la location che ho scelto è tutta sul prato, ha una cascata...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della farmacia ci tengo un sacxo...ma x riprenderli nelle...
Ho creato un post
3975 giorni faRaga non so qnd andare x l'abito da sposa....e chi portarmi..son tante k vogliono venire....mia suocera no xk credo k debba sorprendersi qnd mi vede in chiesa...ditemi la vostra passata o futura esperienza
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze i compari d'anello son obbligatori? Nel senso..... noi non abbiamo in mente a chi chiederglielo e sinceramente siamo titubanti nel farlo perché non ci piacciono le fedi classiche ma quelle un po più particolari e avendo un prezzo un po più...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao forumine volevo chiedere alle spose del 2016 dove trascorreranno la loro luna di miele.....posti, giorni, costi? Io avevo pensato Parigi e poi crociera ma Ancora nn son sicura ditemi le vostre mete
Ho creato un post
3980 giorni faRaga ciao a tutte in questo Topic vi voglio chiedere una cosa....sto insieme da più di 9 anni dal mio Raga e all'inizio della nostra relazione non sapevo cosa fosse la gelosia. Ora mi sta attanagliando ad un anno dal matrimonio mi sta salendo la...
Ho creato un post
3983 giorni faAvevo intenzione di contattare una cantante famosa....And x poco x farla venire al mio matrimonio....credete verrá? E qnt vorrà ?
Ho creato un post
3983 giorni faRaga un aiuto per chi è di Reggio Calabria..... non ho idea chi chiamare,vorrei k il mio matrimonio fosse elegante ma al contempo k si balli canti faccia karaoke ci si diverta insomma..... chi mi consigliate?????? E soprattutto canteranno ank in...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze l'1 luglio mi sposo volevo chiedervi se mi indicate qualche bel posticino oltre Scilla e via Marina per fare le foto
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi quanto pensate che costano queste fedi....qnt pesano..
Fotografi garanzie ANFM