Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli... Visualizza altro
Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli animali alle piante e sogno di coronare il mio sogno col mio ragazzo e di viverci giorno dopo giorno...son simpatica e molto precisa
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3586 giorni fa
Ciao ragazze a -7 giorni dal matrimonio ho visto su internet un'immagine di un centrotavola identico a come sarà il mio il giorno delle nozze.....ma.....c'è un particolare che non m è sfuggito. tra la coppa di Martini e la composizione floreale,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3958 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Francy
3968 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
3969 giorni fa
Ciao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della farmacia ci tengo un sacxo...ma x riprenderli nelle...
3988 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi quanto pensate che costano queste fedi....qnt pesano..
Fotografi garanzie ANFM