Varese, Varese · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7 anni e siamo pronti a compiere il grande passo!
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3252 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3497 giorni fa
Ecco le mie risposte al test "A quale stagione appartieni: estate o autunno?" 1) Abito: abito autunno 2) Scarpe: scarpe Nicole 3) Acconciatura: Trucco autunnale 4) Accessori sposa: accessori autunno 5) Bouquet: bouquet estivo 6) Torta: torta autunno...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3497 giorni fa
Ciao a tutti! Ho appena finito il test "sposa comoda o chic?" Ecco le mie risposte! 1) Abito: Abito chic 2) Scarpe: Scarpe chic 3) Acconciatura: Acconciatura chic 4) Trucco sposa Trucco chic 5) Velo Velo chic 6) Accessori sposa Accessori chic 7)...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3553 giorni fa
Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in 3 un domani Dunque vogliamo risparmiare davvero...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3588 giorni fa
Buonasera ragazze... Eccoci ci presentiamo Ci sposiamo il 21 luglio 2017... E voi ??? Postate una vostra foto
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3588 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!non so se c'e qualcun'altra di voi che vuole fare un matrimonio a colori??????? io sono una persona molto allegra e vorrei rispecchiare questo anche nel grande giorno?.Mi potete aiutare con qualche consiglio partendo dal bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3588 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!!Dunque... io ho un lavoro pesante... sono in piedi 8 ore al giorno sempre di corsa... arrivo a sera con gambe gonfie e pesanti.. e nell'ultimo periodo hanno cominciato a rompersi dei capillari.. Metto creme x le gambe,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3588 giorni fa
Buongiorno sposine, fra meno di 40 giorni ci sposiamo e ancora niente bomboniere. Forse abbiamo raggiunto l'accordo sulla bottiglia di vino, un bel chianti classico. ...ma come confezionarla? Avete idee per me? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3590 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3590 giorni fa
Ciao..ho dei forti dubbi sull acconciatura dei capellii. Mi postate qualche foto che ritrae i capelli da dietro?vorrei vedere la lavorazione dei capelli.. Mi piacerebbe indossare il cerchietto di diamantini e sono indecisa sw fare i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3591 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere i centritavola perché finora non ne ho trovato nessuno che mi faccia impazzire.. Il matrimonio sarà a dicembre, come colori bianco, oro e verde bosco, tema che richiama il country chic....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3593 giorni fa
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di sicuro, secondo voi? Aspetto i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3593 giorni fa
Ciao ragazze oggi a Palermo ci sono 41 gradi Sto malissimo ... Non si riesce a respirare Penso a tutte le sposine di oggi poverine che devono affrontare la giornata con questo caldo atroce In autostrada pregavo di non avere un collasso ( perché li ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM