Udine, Udine · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho caricato una foto nel post di Maria
964 giorni fa
Buonasera a tutte, scrivo per avere un informazione in attesa della mia ginecologa che non è disponibile per appuntamento fino a fine settembre. Ho 32 anni ed è un anno che provo a restare incinta ma ad ora ancora nulla. A gennaio sono stata dalla...
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho ottenuto una medaglia!
967 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
971 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
971 giorni faBuonasera a tutte, scrivo per avere un informazione in attesa della mia ginecologa che non è disponibile per appuntamento fino a fine settembre. Ho 32 anni ed è un anno che provo a restare incinta ma ad ora ancora nulla. A gennaio sono stata dalla...
Fotografi garanzie ANFM