Andria, Bari · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
816 giorni faQuali canzoni avete scelto come vostro primo ballo di nozze? 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Samantha
942 giorni faHo partecipato al post di Angela
942 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annapia
942 giorni faHo partecipato a un sondaggio
951 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Ho ottenuto una medaglia!
951 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
951 giorni faSiamo alla ricerca di idee per bomboniere che siano originali ma soprattutto utili.. Non vorremmo soprammobili e neppure bottiglie di olio o liquore.. Help!
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM