Delianuova, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
797 giorni faCiao ragazzuole, io ho prenotato come musica per il giorno del matrimonio joy sax , è molto famoso e fa veramente delle cose bellissime. In più ho preso un deejay per la sera. Premetto che mi sposo a pranzo. Sono indecisa de farlo suonare in sala...
Ho creato un post
817 giorni faCiao ragazze chiedo un consiglio a chi magari ha preso non so se lo conoscete joy sax, un artista vero del sax. Volevo capire se insieme a lui avevate anche preso in altra band per cambiare anche il genere , lui mi farà o antipasti piu dolce e...
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
844 giorni faCiao chi si sposerà il 16 maggio 2024 e dove? 💗💗💗💗
Ho ottenuto una medaglia!
886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
886 giorni faCiao a tutti per il mio matrimonio che si terrà di giorno ho scelto jo sax, ma vorrei capire se la sua figura va presa da sola o c è bisogno anche di qualcun altro? C è qualcuno che ha preso solo il sac per il matrimonio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM