Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2024 Reggio Calabria

Che intrattenimento musicale scegliere?

Monica, il 23 Novembre 2023 alle 23:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutti per il mio matrimonio che si terrà di giorno ho scelto jo sax, ma vorrei capire se la sua figura va presa da sola o c è bisogno anche di qualcun altro? C è qualcuno che ha preso solo il sac per il matrimonio? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Emily, il 25 Novembre 2023 alle 13:51
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da che tipo di intrattenimento volete voi e quello che può piacere ai vostri invitati.

    A mio avviso in questo è fondamentale il dj, e il sax per alcuni momenti che sia all'inizio o alla fine.

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ol sax lo farò alla fine
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo dei musicisti (piano e violino) in chiesa per la cerimonia religiosa, mentre per il ricevimento avremo un dj tutto il tempo! A noi non piaceva proprio l'idea della musica dal vivo e della voce. Per questo credo che sia davvero molto soggettivo!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io avrò violino elettronico mentre gli invitati aspetteranno L arrivò per L inizio dell buffet, gruppo di musica cubana al buffet, triò di vìolini pre cena e all inizio della cena e musica dal vivo di un gruppo con 4 cantanti durante la cena e post torta. Mi chiedo solo se dovrei aggiungere qualche speaker /comico 🤔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il sax ed il dj
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo ancora alla ricerca dell'intrattenimento musicale per il ricevimento. A me personalmente l'idea del sax non è che faccia impazzire, perché solitamente il volume è molto alto e ai matrimoni cui sono stata in cui c'era questo strumento non si riusciva neanche a parlare... Però al mio FM piace molto, quindi ci siamo fatti fare un po' di preventivi.
    Nessuno ci ha mai proposto solamente il sax, ma sempre affiancato a qualcosa, che sia il dj o ad altri strumenti.
    Secondo me dipende molto dallo stile che vorresti: per una cosa jazz/lounge forse è sufficiente, se vuoi fare la festa no...
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO ho dj e sax
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto una tipologia di animazione diversa.. il sax e' molto soft ed elegante ma dopo un po' (secondo me) potrebbe essere monotono, ti consiglierei di farlo accompagnare ad altro per rallegrare la giornata anche durante i pasti. Io avrò una ragazza che canterà, dj, duo di comici e due coppie di ballerini folk per la conclusione della giornata. Ti consiglio di includere, almeno, un dj e una voce
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un ragazzo che suona il piano, e con lui.ho concordato le 6 canzoni principali il resto musica di sottofondo
    Non vogliamo molto rumore xke i nostri cagnolini saranno presenti e non vogliamo farli spaventare
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo un complesso polistrumentista con dj, penso sia importante diversificare visto che durerà tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione