Roma, Italia · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
255 giorni fa
Ho creato un post
255 giorni faBuongiorno pensavamo di mettere le infradito per le ospiti, ci saranno 37 donne .. secondo voi devo mettere 37 paia di infradito anche se non le useranno tutte?
Ho creato un post
258 giorni faBuona sera, sto preparando il Wedding set per i più piccoli… Ci saranno quattro bambini: tre bambini di tre anni un bambino di 10 anni.al bambino di 10 anni cosa potrei mettere nella Wedding bag ?… per il più piccoli sono andata sul sicuro colori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
284 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho partecipato al post di Jenny
284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM