Pisa, Pisa · Da Maggio 2015
Ciao a Tutte.....
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3571 giorni fa
Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale preferireste? French Baby Boomer (senza gli strass però) ...
Ho caricato una foto nel post di Fra&pa
3573 giorni fa
Ciao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va correndo tra matrimonio ed altro..vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3574 giorni fa
Un'anno fa quando abbiamo deciso di sposare ho trovato questo sito che voglio ringraziare per avermi aiutato in tutto questo tempo con idee e consigli..ora vi racconto in breve la nostra giornata.Noi già conviviamo da 6 anni ed abbiamo un bimbo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Milly
3615 giorni fa
.... spose che ne pensate... non ho troppe pretese... non volevo neppure decorarli all inizio ma così sono piu completi. .. poi il fuxia e verde sono un po i colori dei nostri fiori e di altre cose....I fiocchi sono un po imprecisi e fatti al volo......
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3617 giorni fa
Oggi a -39 sono finalmente trovato i sandali che mi hanno conquistato...ho girato e rigirato negozi su negozi e dopo tanto li ho trovati proprio come me li immaginavo..che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3681 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3862 giorni fa
Ciaoooo....x chi è mamma e si sposerà...avete già il vestito x i vostri figli x il gg del matrimonio?? Se si fotoooo!!! Io pensavo ad una cosa del genere...con qualkosa di blu xke sarà il tema di quel gg!!
Fotografi garanzie ANFM