Vai ai contenuti principali
Katiuscia
Katiuscia

Pisa, Pisa · Da Maggio 2015

Ciao a Tutte.....

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2864giorni 16hh
Ambra
È arrivato il mio giorno!!!
Ambra, Il 20 Luglio 2016 alle 06:40

Ciao a tutte e a tutti!!! Il tanto atteso 20 luglio è arrivato e finalmente potrò sposare il mio Daniele, l'uomo della mia vita!!! È stato un anno difficile e impegnativo ma organizzare il mio...

Teena, venerdì 22-Lug-16 31
Rebecca
Cerimonia in chiesa senza cresima, possibile?
Rebecca, Il 19 Luglio 2016 alle 12:36

Ciao a tutte =) sono nuovissima e in realtà non so se qualcuno ha già aperto questo Topic e/o se qualcuno è nella mia stessa situazione. Vorremmo sposarci in Chiesa ma io non sono cresimata e fare la...

Debora, mercoledì 20-Lug-16 78
Alessandra
Album per bambini
Alessandra, Il 8 Luglio 2016 alle 22:57

Qualcuna di voi ha mica fatto l'album da colorare per i bimbi invitati al matrimonio?

Alessandra, domenica 10-Lug-16 7
Fiore
Unghie...quali tra queste due?
Fiore, Il 8 Luglio 2016 alle 18:24

Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...

Fiore, mercoledì 13-Lug-16 156
Ursula
Domani mi sposo
Ursula, Il 7 Luglio 2016 alle 23:39

Ed eccomi qui, la notte prima del grande giorno, l ultima notte da fidanzata, l ultima notte di libertà ahah (skerzo ). Da domani sarò una signora, ed apparterro legalmente ad una persona. Fino ad pra...

Giusi, venerdì 8-Lug-16 13
Guendalina
Ed eccoci a 00 giorni!!!
Guendalina, Il 8 Luglio 2016 alle 00:04

Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...

Guendalina, lunedì 11-Lug-16 40
Angela
Grazie a tutte!!!!!!sposati e felici!!!!
Angela, Il 8 Luglio 2016 alle 00:39

Sposine vi faccio i miei migliori auguri noi ormai ci siamo sposati ora siamo in viaggio di nozze. Che dire il matrimonio c'è lo siamo goduti perché eravamo tanti felici!!! Vi lascio qualche foto...

Zuleika, venerdì 8-Lug-16 23
Laura
Mi sono innamorata di questo bouquet!
Laura, Il 6 Luglio 2016 alle 12:44

Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo...

Jennyfer, mercoledì 6-Lug-16 26
Stefania
Matrimonio fai da te
Stefania, Il 6 Luglio 2016 alle 13:40

Il mio matrimonio sarà tutto bianco e nero, in tema anime e manga giapponesi essendo io un amante del Giappone è della cultura, inoltre sono anche una cosplayer! Il mio abito e bianco ma con il...

Stefania, mercoledì 13-Lug-16 21
Fra&pa
Consiglio per il bouquet !!!!
Fra&pa, Il 6 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va...

Fra&pa, giovedì 14-Lug-16 45
Assunta
Ma poi vedo le foto di chi si sposa...
Assunta, Il 6 Luglio 2016 alle 14:42

Vedo che chi si sposa il giorno dopo mette tutte le foto bellissime.,. ma come le avranno?? cioè il fotografo le mamda subito qualcuna??? come?? quandov

Arianna, mercoledì 6-Lug-16 18
Alva
Finalmente sposata
Alva, Il 6 Luglio 2016 alle 11:52

Ci siamo sposati e non credevo di avercela fatta !! Abbiamo passato una settima da incubo ma tutto è andato bene !!

Veronica, mercoledì 6-Lug-16 23
Annalisa
2 luglio 2016
Annalisa, Il 5 Luglio 2016 alle 23:48

Come promesso qualche foto del grande giorno!!! Tutto splendido

Annarella, mercoledì 6-Lug-16 13
Anna
Il nostro giorno è arrivato!!
Anna, Il 6 Luglio 2016 alle 01:48

Ebbene si..ansiosa..agitata..non riesco a dormire! Le 17 al momento sembrano lontane..ma i minuti scorrono e non vedo l ora di essere sposata con il mio più grande amore!Ps: oggi è anche il mio...

Fiore, mercoledì 6-Lug-16 39
Novella
Il mio matrimonio verde tiffany...2/7/2016
Novella, Il 6 Luglio 2016 alle 04:00

AMO QUESTO COLORE...VERDE TIFFANY CHE HA RESO IL MIO MATRIMONIO TUTTO PERFETTO E MERAVIGLIOSO.

Rosy, giovedì 8-Set-16 23
Katiuscia
02 luglio 2016 marito e moglie...
Katiuscia, Il 4 Luglio 2016 alle 23:20

Un'anno fa quando abbiamo deciso di sposare ho trovato questo sito che voglio ringraziare per avermi aiutato in tutto questo tempo con idee e consigli..ora vi racconto in breve la nostra giornata.Noi...

Katiuscia, martedì 5-Lug-16 12
Katiuscia
Ci siamo......
Katiuscia, Il 1 Luglio 2016 alle 23:55

Ormai possiamo contare le ore..domani alle 18 diventeremo marito e moglie!!.,un misto di ansia e gioia!!

Rosaria, sabato 2-Lug-16 11
Sharon
Prima del matrimonio insieme o separati???
Sharon, Il 30 Giugno 2016 alle 16:41

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...

Paola, venerdì 1-Lug-16 109
N
Domani mi sposo!
Nicole, Il 30 Giugno 2016 alle 07:48

Ciao a tutte sposine! Eh si...è arrivato anche il mio giorno!!! Domani iii! !!!! Volevo ringraziarvi tutte per il supporto di questi mesi....mi sono affidata a voi molte volte...io spero vada tutto...

Federica, venerdì 1-Lug-16 12
I
Problema partita
Ilaria, Il 30 Giugno 2016 alle 08:20

Ciao a tutte future spose. Io mi sposo sabato e non vedo l'ora.... c'è però una questione che mi turba non poco: la partita italia germania!! Non so come comportartarmi con i pochi invitati che mi...

Vale, giovedì 30-Giu-16 20
Elisa
18/06/2016 che bello!
Elisa, Il 19 Giugno 2016 alle 22:21

Buonasera a tutte ragazze! Ieri é stato il mio grande giorno.. Vi metto qualche fotina della giornata e quando ho quelle ufficiali le posto.Un'emozione indescrivibile, sono una persona emotiva e...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 28
Katiuscia
Carta d'identità della sposa:katiuscia
Katiuscia, Il 15 Giugno 2016 alle 19:14

Nome:KatiusciaNome FmamueleAnni:39Data nozze:02-07-2016Countdown:16 giorniCittà in cui viviisaCittà in cui ti sposerai:Calci(Pisa)Città in cui vi trasferirete:Nessuna nn ci trasferiamoColore delle...

Sara, giovedì 16-Giu-16 1 54
Verdiana
Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 880
Sara
Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:36

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 866
Flavia
Quale sarà la cerimonia delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 900
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007

Gruppi generali

Ispirazione