Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3684 giorni fa
Ragazze ho avuto l'idea di fare un segnaposto semplice eccolo qui !! Costo totale? 4EUR 200 cartoncini.. (Tanto comunque finiscono nel bidone dopo..)
3708 giorni fa
non posso ancora postare foto dove si vedono bene ma penso che renderanno cmq l'idea.. le monteranno verso novembre (mi sposo a dicembre) Stanza Dalcin Mod.Ambra Cameretta Colombini mod.Arcadia Cucina mobilturi mod. Athena (la mia è lineare di 4,20m)...
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3708 giorni fa
3714 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
3724 giorni fa
ragazze nono so a voi, ma a me questo tipo di tableau piace molto, è fine ed elegante! ovviamente con i nastrini a tema! tableau tableau
3725 giorni fa
3725 giorni fa
Sposine questo è il ristorante che ho scelto per il nostro matrimonio... Che dite? È stupendo ed ha una vista panoramica mozzafiato!
3725 giorni fa
Il mio tema sarà natalizio con colori blu bianco e argento e avevo pensato a questo boquet! Con qualche piccola modifica.. ?
3726 giorni fa
Ragazze io per il mio matrimonio ho pensato ad una acconciatura sciolta e semplice.. Vi proponi queste.. Vi piacciono? Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Luisa77
3873 giorni fa
Buongiorno a tutte. Io e il mio fidanzato stiamo pianificando di sposarci Dicembre 2016 in pieno tema natalizio ma siamo in alto mare in tema di location. Abbiamo scartato strutture prettamente estive e stiamo valutando zone più collinari (ad es alto...
Fotografi garanzie ANFM