Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Ragazze è arrivato anche per me il momento.. Dal momento in cui abbiamo deciso ad oggi il tempo è passato via troppo velocemente!! Domani 17/12 finalmente... Tutto sarà finito! Un pò mi mancherà la...

Ragazze mie eccoci qua. Siamo al giorno delle nozze... non arrivava più... invece stamattina mi sembra sia arrivata troppo presto. È stato molto bello parlare con voi e confrontarci.... spero davvero...

Per quanto mi riguarda ho due frasi nella testa che mi ricordano lui, noi: - "Credo in noi come se fossimo di un'altra generazione, quella del bene sopra la ragione. Quella che ti aspetto anche tutta...

Buon giorno sposineeeee,chi come me sposerà al Poggio Ruppelt? :

Ciao ragazze, mi sapreste consigliare un acido folico buono ed economico?
Ciao a tutte spose?Ragazze stamattina sono andata col futuro sposo a visitare Poggio Ruppelt; che dire: Amore a prima vista! ? Qualcuno di voi mi saprebbe dire come si mangia, se ci sono restrizioni...

Salve ragazze, apro questo topic sia perché mi sta a cuore e sia perche mi piace confrontarmi con future sposine come me! Allora, pensate mai ad avere figli? avete in voi l'istinto materno? ci sapete...

Il tempo vola veramente, senza accorgermene mi ritroverò sposata!
Ciao a tutte..questo mese io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bimbo quindi c è stata la prima volta senza precauzioni sabato..oggi è il secondo giorno di ritardo..ho letto...

Sembrerebbe strano, tuttavia la notizia è vera. Molti più italiani contrariamente a quanto di possa pensare, e fortunatamente aggiungo io, preferiscono nomi molto comuni per i loro bambini. È quello...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Buongiorno , a tutte! è vero che il test Clearblu indica la gravidanza anche dal giorno stesso in cui si aspettano le mestruazioni?

Ciao ragazze voglio porvi questa domanda chi di voi vedrà l'abito del fm?? Il mio andrá domani m niente da fare sarà un sorpresaa andrá con la madre e quindi io non lo vedró voi invece ???

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Buon pomeriggio care.. Eccomi tornata dalla luna di miele! 2 settimane a Santo Domingo Vi posto alcune foto! Pronti partenza viaaaaaaaaaa Sol Dominicus Piscine naturali Piscine naturali Piscine...

Ed ecco...ora m sento completa e felice...sono stanca per le poche ore d sonno ma tanto tanto innamorata del mio bimbo. Auguro a tutte le donne di provare questa fantastica emozione

Il 13 dicembre 2016 ci sposiamo!!!-70 al nostro Si!

Ciao ragazze! Sono a corto di idee... Mi date una mano? Non so che non e dare ai tavoli e quali segnaposto fare. Vorrei qualcosa di originale! Grazie a tutte

Prendiamo l'ombrello è ovvio! E sinceramente l'idea mi piace tanto Io e il mio FM siamo innamorati pazzi della pioggia... Ma, che tipo di ombrello? Mi piacciono molto quelli a cupola.Voi sposi ne, lo...

Oggi mancano esattamente due mesi.. e provo un mix di emozioni!!! ansia ansia ansiaaaaaaa