Roma, Roma · Da Maggio 2015
Ciao sposine!!! :) Mi chiamo Adriana, ho 21 anni e sono di Genzano di Roma. Io ed il mio FM Massimo ci sposeremo il 28 Luglio 2016 nella splendida chiesa... Visualizza altro
Ciao sposine!!! :) Mi chiamo Adriana, ho 21 anni e sono di Genzano di Roma. Io ed il mio FM Massimo ci sposeremo il 28 Luglio 2016 nella splendida chiesa di Castel Gandolfo San Tommaso di Villanova. Comincia il conto alla rovescia!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faSposine, qualcuna di voi sa se la richiesta x l accesso alla ztl la deve richiedere il fioraio o io??
Ho creato un post
3817 giorni faChi è stata la vincitrice della 32 edizione del concorso matrimonio. com? b
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze qualcuna si sente di consigliarmi la musica per la chiesa??? Mi sposo nei Castelli Romani...non vorrei spenderci molto...ma pensavo a qualche soprano!!! Heeeeelp
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze!!! Vi va di postare le foto delle vostre acconciature da sogno o gia scelte???? :
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze qualcuna conosce una truccatrice e parrucchiera brava in zona castelli romani o fuori? Anche ciampino....
Ho creato un post
3927 giorni faQuante sposine per il 28 luglio 2016?
Ho creato un post
3930 giorni faRagazzeeeeee..qualcuna conosce le date di qualche corso prematrimoniale nei castelli romani? Anche verso velletri...
Fotografi garanzie ANFM