Roma, Roma · Da Maggio 2015
Ciao sposine!!! :) Mi chiamo Adriana, ho 21 anni e sono di Genzano di Roma. Io ed il mio FM Massimo ci sposeremo il 28 Luglio 2016 nella splendida chiesa... Visualizza altro
Ciao sposine!!! :) Mi chiamo Adriana, ho 21 anni e sono di Genzano di Roma. Io ed il mio FM Massimo ci sposeremo il 28 Luglio 2016 nella splendida chiesa di Castel Gandolfo San Tommaso di Villanova. Comincia il conto alla rovescia!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Sposine. oggi parlando con fm mi diceva che lui vorrebbe fare una crociera, io vorrei girare e quindi cercando un pò ho trovato i fiordi Norvegesi ! piacciono anche a lui...ora vorrei sapere ma da che...
Ragazzeee.!chi di voi farà i fiordi norvegesi.?
Ciao ragazze...qualcuna si è sposata o so deve sposare qui? Mi date qualche notizia sul prezzo e sul prete...se è una persona disponibile o rigida? Grazie milleerrr
Sposine, qualcuna di voi sa se la richiesta x l accesso alla ztl la deve richiedere il fioraio o io??
Ciao ragazze scusate per la domanda forse un po' sciocca ma quando siete andati a vedere le fedi le avete provate tutte all' anulare? la mia famiglia e scaramantica e dice che non si provano ma cosi...
Ciao sposine, sonno alla ricerca di sandali gioiello. Confidavo nella collezione sposa di Albano, ma sono rimasta delusa. Voglio un sandalo alto con punti luce, prezzo accessibile e comodi. Cosa mi...
Ciao a tutte! Sapreste dirmi chi conosce villa il sogno? Io mi sposerò lì e volevo sapere qualcosa di piu
Ciao ragazze! quali sono i costi delle vostre chiese?
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per una crociera msc che fa il nord europa? di preciso ke giro avete fatto e qnt avete pagato?
Ciao sposine!Oggi con un pò di mesi di anticipo abbiamo preso finalmente le fedi!!!Noi ci sposiamo a Giugno ma era una promozione che scadeva a fine mese quindi ci siamo portati avanti..Abbiamo scelto...
Ciao ragazze,Non so voi ma a me mi sta venendo su un ansia pazzesca con queste notizie degli attentati....per fortuna non abbiamo ancora fissato nulla come viaggio di nozze!!! Ma voi a questo punto,...
Salve a tutte spose, Stas ho ricevuto qst bellissimo anello per la promessa di matrimonio, senza parole non me LAspettavo un gesto bellissimo sono troppo contenta ed emozionata
Salve ragazze..l'altra sera mentre stavo cenando con le mie amiche, una di loro (che sarà una delle damigelle) ha iniziato a farmi domande del tipo: ma tu sei sicura di sposarti così giovane? siete...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento e a che età vi sposate? Io 32 anni dopo 10 anni che stiamo insieme!
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ieri siamo stati in chiesa,quella che ho sempre sognato,e abbiamo scelto la data ufficiale sono felicissima : 9 Ottobre ore 16
Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???
Ciao ragazze.. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di fidanzamento. Una foto è con flash e l altra no la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicato ed elegante. Lo...
Buonasera sposine. .. ma voi l avete visto l abito di fm
Io mi diverto così...ogni volta che ho l'occasione parlo della scollatura del mio vestito al mio futuro marito (odia le scollature)ho un tono tutto preoccupato e lui ora è preoccupato. Ma il mio...
Chi è stata la vincitrice della 32 edizione del concorso matrimonio. com? b
Ciao ragazze! Qualche sposina di luglio 2016?!?? Il mio giorno sarà il 29: voi come siete messe?!?noi abbiamo solo pensato a dirlo ai genitori! Non abbiamo ancora fatto nulla vorrei godermi tutto...
Fedi in oro bianco oppure la classica oro giallo quale avete scelto o sceglierete il mio fm vuole quella bianca io la classica in oro giallo
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...
Ragazze finalmente oggi ho scelto le mie bomboniere..ero orientata più su uno svuotatasche e avevo pubblicato pure le foto in un topic precedente..alla fine assieme a fm ho optato per questo orologio...
... Fosse fatto di fiori finti e spille brillanti?? Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Avete delle foto? Sono molto indecisa!!
Fotografi garanzie ANFM