Lavello, Potenza · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho creato un sondaggio
566 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
566 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho creato un sondaggio
568 giorni faHo partecipato a un sondaggio
692 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
696 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Marica
696 giorni faHo partecipato al post di Carmen
696 giorni faHo partecipato a un sondaggio
697 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
697 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho creato un sondaggio
697 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
697 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM