Portici, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
473 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere a chi si è già sposato a Villa Soglia se sa dirmi più o meno i costi degli allestimenti non compresi nel prezzo base. Grazie ☺️
Ho creato un post
590 giorni faCiao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio Comella calzature e Studio Creazione. Per chi si è...
Ho creato un post
955 giorni faCiao a tutti/e! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio a Villa Soglia…ci siamo innamorati subito della location. Volevo chiedere, a chi c’è stato, com’è il cibo e se è rimasto pienamente soddisfatto Grazie
Ho creato un post
991 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo a Giugno 2025 e stiamo iniziando a pensare quali location visitare nei prossimi mesi… Ci ha colpito particolarmente Villa Giusso a Vico Equense, qualcuno sa dirmi più o meno i costi?
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2025 e stiamo iniziando a pensare a qualche location. Un nostro desiderio sarebbe quello di fare il ricevimento al castello medievale. Qualcuno che l’ha fatto potrebbe dirmi più o meno i costi e se...
Fotografi garanzie ANFM