San Daniele del Friuli, Udine · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Perla
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3911 giorni fa
Ho creato un post
3913 giorni faBuon Sabato pomeriggio bellissime spose! Voi che idee avete rispetto al nome o il simbolo da dare ad ogni tavolo durante il ricevimento?
Ciao Lucy! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/20-make-up-per-le-spose-dellestate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179410 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Lucy
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
3957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3957 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
3957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3957 giorni faSalve ragazze! Ho una domanda semplice per voi: In che periodo avete scelto di sposarvi? Io ho il terrore di trovare una giornata di pioggia, viste le ultime estati piovose.
Fotografi garanzie ANFM