San Daniele del Friuli, Udine · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Ciao ragazze, ma con un budget di 1500/1800 euro si può trovare un abito carino?
Salve ragazze! Ho una domanda semplice per voi: In che periodo avete scelto di sposarvi? Io ho il terrore di trovare una giornata di pioggia, viste le ultime estati piovose.
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Ciao a tutti, è da un pezzo che avevo piacere di presentearmi nella cummunity, ma ho visto che i maschietti sono molto rari qui e non volevo fare brutte figure , ad ogni modo eccomi qua. Mi chiamo...
Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...
Fotografi garanzie ANFM