Salerno, Salerno · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
951 giorni faCiao colleghe spose! Matrimonio concordatario 4.10.24 Non vorrei fare per la celebrazione il solito visto e stravisto libretto per la celebrazione.. stavo pensando alle pergamene al posto dei libretti in chiesa, con il Vangelo che verrà letto nel...
Ho creato un post
1055 giorni faCiao spose 2024.. qualcuna con la quale confrontarmi con l’oggetto del Post???
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazzi anche noi ci sposeremo il 4 ottobre 24. Basilica Paleocristiana e ricevimento sempre a Paestum. Se vi va di condividere qualche esperienza (considerando peraltro che sono una sposa fuori Regione 🤣), sentiamoci. In bocca al lupo a tutti ...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di recente si è sposata al Royal? Qualcuna di sposerà prossimamente li? Non trovo feedback recenti sulla Struttura Grazie
Ho creato un post
1107 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò con un collega avvocato, che ho conosciuto nel corso di un processo.. qualcuna come me? 🤣idee e suggerimenti per inviti, tableau, segnaposti improntati, pero, alla leggerezza ed ironici sul nostro lavoro?
Ho creato un post
1107 giorni faCiao a tutte! C’è’ qualcuna che di recente ha festeggiato o festeggerà il matrimonio al tartana a cirella?
Ho creato un post
1109 giorni faSalve ragazze, mi indicate una chiesa bella che non sia la basilica Paleocristiana a Paestum?
Ho creato un post
1114 giorni faRagazze, disponete di info su Villa Divina a Paestum?
Ho creato un post
1114 giorni faSalve a tutti 🤗 qualcuna ha info su Villa Andrea? Grazie
Fotografi garanzie ANFM