Vai ai contenuti principali
Giaco
Giaco

Bari, Bari · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3343giorni 14hh
Giaco

Ho ottenuto una medaglia!

3848 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giaco

Ho ottenuto una medaglia!

3878 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Giaco

Ho ottenuto una medaglia!

3933 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Giaco

Ho ottenuto una medaglia!

4054 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Giaco

Ho ottenuto una medaglia!

4057 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione