Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Sposine di Bari, mi sono innamorata delle foto di Morlotti studio e presto andrò di persona per avere maggiori informazioni, sapete indicarmi altri fotografi di Bari altrettanto bravi?
Ciao Sposine, piacere io sono Francesca della provincia di Lecce!!!!! Mi sposerò il 27/05/2017....come siete messi con i preparativi??
Ciaoooo ragazzi!! Tutto bene??
Ciao ragazze cosa ne pensate della vallonea per il matrimonio? Vi allego qualche foto
Ragazze siamo molto soddisfatti .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a maggio 2017? Io sono della provincia di Bari e ci sposiamo il 24 maggio. Voi??? Quante siamo???
Ciao a tutti sposini e sposine! Quanti siamo a sposarci il 27 maggio 2017 in Puglia? A che punto siete con i preparativi? Come vi sentite? Condividete daiiiiiiiii sono curiosa di conoscere le vostre...
Ciaoooo..di dove siete?
Qualcuna si è rivolta ad Ivano Lotito di Gioia del Colle per le foto delle proprie nozze?
Ciao ragazze come vi sentite? Mancano solo 498 giorni...io non vedo l'ora
Ciao a tutte come procedono i primi preparativi? Io ho bloccato chiesa, location e fotografo. A gennaio ci sarà l'OpenDay in sala, e ne approfittiamo per scegliere la band. E per ora Stop, voglio...
Help me ragazze ho bisogno di suggerimenti per i gruppi musicali!mi sposerò alla perla del doge nel 2017 e vorrei scegliere un gruppo che faccia sia intrattenimento che musica live.ho visto a trani il...
Spose o invitate che mi dite di questa sala ricevimenti? Noi l abbiamo scelta per il nostro matrimonio .
Ciao ragazze ho un forte dubbio ma il giorno delle nozze per i fotografi e musicisti devo pagare il pranzo intero o può andare bene ridotto?
Salve a tutte volevo un consiglio nella scelta della chiesa. Volevo sapere se potete dirmi delle chiese belle dove celebrare il matrimonio. Devo ancora scegliere. Attendo i vostri consigli.
Care sposine, sto iniziando a guardarmi attorno per il fotografo. Sono combattuta fra il costoso fotografo dei miei cognati e un fotografo pù economico ma di mia scelta. Voi chi mi consigliate di...
Ciao a tutte, chi può fornirmi informazioni su Abbazia S. Lorenzo?
Fotografi garanzie ANFM