Venafro, Isernia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
379 giorni faSalve a tutte sposine! Vendo due paia di scarpe misura 36 bianche! Contattatemi se vo servissero!
379 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Maria Carmela
431 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
435 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al post di Francesca
435 giorni faHo ottenuto una medaglia!
437 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
437 giorni faIl primo passo💚
437 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
437 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
437 giorni faSono indecisa su chi deve fare le fedi…
Ho partecipato al post di Maria Carmela
813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM