Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sovico, Monza e Brianza · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2016

3551giorni 11hh

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3849 giorni fa

Io mi sposo il 23 luglio.. ma ho già fatto la prova menù perché prima di prenotare volevo essere sicura che si mangiasse bene. Siamo andati ieri pomeriggio per definire il menù e incominciare a capire come allestire...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3858 giorni fa

ciao MArtina. la prova menù la faremo ad ottobre... per ora mi sto concentrando su tutto il resto... ma tu quando t sposi?

3858 giorni fa

Ciao scusa il ritardo ma ho visto solo ora il messaggio! Noi abbiamo un appuntamento il 3 ottobre per definire alcune cose ... ti farò sapere! Alla fine avete fatto la prova menù? Ti è piaciuta la villa?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3861 giorni fa

ciao martina, ebbene si... alla fine ho fermato VIlla antona traversi... per ora siamo ancora all'inizio dei preparativi ma sono molto fiduciosa... tu ?

3870 giorni fa

Ciao Francesca, alla fine hai scelto villa Antona traversi? Come ti sei trovata?

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3953 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3980 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione