Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2927 giorni fa
Finalmente dopo 9 anni di fidanzamento ieri siamo diventati Marito e Moglie 👰🏻🤵🏻. Ragazze è stata una giornata bellissima piena di emozioni, ce la siamo vissuta tutta senza nessuna ansia e infatti ce la siamo goduta e ricordiamo ogni singolo istante....
2946 giorni fa
Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su internet?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3024 giorni fa
3072 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura che ve ne pare? Io lavoro in un parrucchiere quindi me l’ha fatta il mio titolare
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3128 giorni fa
Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di Agosto; Ho scelto il mio abito con le maniche in...
3180 giorni fa
Ragazze cercando giù in cantina ho trovato questa vecchia valigia in cartone dei miei nonni, avevamo pensato di metterci i coni riso fuori dalla chiesa e poi le bomboniere che ne pensate? Il nostro tema sarà viaggi
Ho caricato una foto nel post di Elena
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3271 giorni fa
Ciao ragazze!! C'è qualcuna di voi che ha usato tipi di the o tisane per fare il tableau mariage? Vorrei qualche spunto!😊😊
Ho caricato una foto nel post di Anamaria
3282 giorni fa
Ho visto queste scarpe però sono un po' indecisa perché ho paura che fossero poco adatte per una sposa! Cosa ne pensate?
3284 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo a maggio prossimo, ho fatto da poco il vestito e ho trovato anche subito le scarpe. Cosa ne pensate? Non volevo un paio di scarpe da sposa volevo delle scarpe che poi in futuro avrei potuto rimettere 😊😊 io ho il vestito...
Fotografi garanzie ANFM