Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2132giorni 15hh
Martina
Isole cook
Martina, Il 18 Giugno 2017 alle 17:14

Ciao ragazze noi stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze qualcuna di voi è stata ad agosto alle Isole Cook? Consigli ?

Martina, venerdì 1-Giu-18 23
Martina
Finalmente Marito e Moglie
Martina, Il 28 Maggio 2018 alle 18:21

Finalmente dopo 9 anni di fidanzamento ieri siamo diventati Marito e Moglie 👰🏻🤵🏻. Ragazze è stata una giornata bellissima piena di emozioni, ce la siamo vissuta tutta senza nessuna ansia e infatti ce...

Rosa, martedì 29-Mag-18 37
Martina
Finalmente it’s the big day
Martina, Il 27 Maggio 2018 alle 07:02

Finalmente oggi è arrivato il grande giorno alle 16 entrerò in chiesa ❤️❤️❤️ Grazie per avermi aiutato es esserci state sempre. Appena posso pubblicherò qualche foto

Titti ❤️, domenica 27-Mag-18 21
Martina
Domanda stupida 😝 coni riso
Martina, Il 14 Maggio 2018 alle 08:02

Ragazze tra 12 giorni sarà il grande giorno, stiamo finendo di sistemare le ultime cose e ieri sera ho preso il cestino per mettere i coni riso, ma cosa potrei metterci sotto per far tenere i coni...

Martina, lunedì 14-Mag-18 9
Laura
Chi parte tempo dopo il matrimonio?
Laura, Il 10 Maggio 2018 alle 14:27

Ciao sposine! Chi di voi parte un po' di tempo dopo il matrimonio? Noi stiamo pensando a questa opzione per paura di non riuscire con tutte le spese, anche se mi dispiacerebbe un po' non fare il...

❤Fede❤, sabato 12-Mag-18 62
Martina
Accessorio acconciatura
Martina, Il 9 Maggio 2018 alle 16:16

Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su...

Martina, giovedì 10-Mag-18 46
Federica
Contatti e documenti chiesa santi giovanni e paolo a roma
Federica, Il 12 Maggio 2017 alle 15:07

Ciao ragazze! Vorrei avere dei chiarimenti su come e quando chiamare la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Avete idea sugli orari delle cerimonie?Sul sito non c'è scritto nulla... da che ora a...

Stefania, lunedì 16-Dic-19 18
Eleonora
Chiese a Roma
Eleonora, Il 17 Aprile 2018 alle 23:11

Ciao ragazze, mi sposo il 31/12/2018 e vorrei sapere se qualcuno conosce la chiesa di San Alessio o altrimenti la cosiddetta chiesa dei lampadari, per quest’ultima gira voce che ti obblighino ad usare...

Carolina, lunedì 23-Apr-18 34
Sabrina
Consigli viaggio di nozze "selvaggio" 😂
Sabrina, Il 4 Aprile 2018 alle 21:02

Buonasera ragazze! È da molto che non scrivo qui.. Perché vedevo il giorno del matrimonio molto lontano! Finalmente però manca poco più di un anno.. E sto cominciando a "sognare"😍 Per il viaggio di...

Mery, giovedì 5-Apr-18 7
Martina
In fase di esaurimento
Martina, Il 3 Aprile 2018 alle 07:53

Ciao ragazze da oggi mancano 53 giorni e ancora non tutti i parenti mi hanno fatto sapere, sulle partecipazioni avevamo scritto entro il 20 aprile, ovviamente tranne gli amici tutti i parenti lì...

Silvia, mercoledì 4-Apr-18 50
Martina
Aruba
Martina, Il 6 Febbraio 2018 alle 23:36

Chi sarà ad Aruba dal 19/8 al 27/8? Noi staremo al divi Aruba all inclusive

Martina, domenica 25-Mar-18 26
Linda
Le Antille Olandesi, isole caraibiche: Aruba e Curaçao
Linda, Il 24 Marzo 2018 alle 08:38

Buongiorno a tutti!! Finalmente dopo 1000 preventivi, modifiche, richieste, ecc...abbiamo prenotato la nostra luna di miele 😍😍😍😍😍 Andremo ai Caraibi e faremo 2 isole!Siamo felici e non vediamo l'ora...

Rosangela, lunedì 26-Mar-18 13
Martina
Vestito damigella Roma
Martina, Il 21 Marzo 2018 alle 21:57

Ciao a tutte sapete dove posso trovare vestiti da damigella a Roma senza spendere tantissimo?

🌸, venerdì 23-Mar-18 15
Alessandra
Proposta di matrimonio
Alessandra, Il 16 Marzo 2018 alle 06:11

Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze...

Alessandra, venerdì 30-Mar-18 111
Giulia
Vestito damigelle
Giulia, Il 15 Marzo 2018 alle 18:27

Salve a tutte ... SOS ... direi ... ho avuto difficoltà con le mie damigelle .. all'inizio erano in otto poi purtroppo una si è tirata indietro perché aveva già un suo colore in mente che non andava...

Francy, giovedì 15-Mar-18 17
Federica
Le prime disdette...scuse stupide😡 a voi come va?
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:10

Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...

Ilaria, sabato 17-Mar-18 102
Martina
Domanda sacchetti non invitati
Martina, Il 13 Marzo 2018 alle 20:29

Ciao a tutte noi sposeremo il 27 maggio e oggi abbiamo preso i sacchetti per i non invitati se li iniziò a fare ora dite che si rovinano? Voi quanto tempo prima li farete?

Alessia, martedì 13-Mar-18 26
Caterina
Viaggio di nozze con matrimonio ad agosto
Caterina, Il 13 Marzo 2018 alle 21:07

Buonasera vorrei dei consigli..per il mese di agosto qual è la meta consigliata per la luna di miele. Preferiamo posti caldi con sabbia bianca e mare cristallino Voi che meta avete scelto??

Debora, venerdì 16-Mar-18 16
❤Fede❤
Esaurimento totale
❤Fede❤, Il 13 Marzo 2018 alle 19:33

Ragazze ditemi che non sono la sola ad essere super esaurita.. Oggi super mega litigata con fm.. Lui è rilassato, deve chiamare un fornitore e lo fa con caaaalma.. Io invece tra lavoro, casa, soldi e...

Concetta, mercoledì 14-Mar-18 46
Teresa
Promessa..
Teresa, Il 8 Marzo 2018 alle 18:10

Ragazze salve altro dilemma.. la promessa..🤦‍♀️ Alcuni la festeggiano altri no.. voi avete dei consigli da darmi per non spendere troppo.. magsri per che l’ha fatta o chi la farà a breve.. Grazie 😘

Lucy, mercoledì 14-Mar-18 28
Elisa
Sfogo riguardante testimone (post lungo)
Elisa, Il 13 Marzo 2018 alle 07:00

Buon giorno a tutte ☺️ È da giorni ormai che ho lo stomaco sotto sopra per una questione che io considero molto importante, come penso tutte voi. Premetto che già io ho dovuto pensare ad un’altra...

Monica, giovedì 26-Apr-18 163
Angela
Addobbi chiesa fai da te
Angela, Il 11 Marzo 2018 alle 10:56

Allora ragazze sono andata ad informarmi in un negozio che vende piante ... Loro mi farebbero la.compisozione che decido io con la pianta scelta tipo avevo pensato la pianta ortensia e edera x...

Vanessa, domenica 11-Mar-18 6
Marzia
Lui non si preoccupa del vestito
Marzia, Il 9 Marzo 2018 alle 00:18

Molle ansie mi assalgono, a -140 giorni dal matrimonio. Lui lavora sempre, sabato e domenica compresi. Non ha ancora mai provato un abito da sposo ed io continuo a chiedergli di chiamare in atelier......

Silvia, venerdì 9-Mar-18 45
Anna
Intimo carino e low cost per luna di miele
Anna, Il 5 Marzo 2018 alle 14:58

Ciao sposine e future spose, vorrei comprare qualcosa di carino per il viaggio di nozze, ovviamente senza spendere una fortuna....da intimissimi e yamamay ci rinuncio. Sapete dirmi qualche sito o...

Martina, giovedì 8-Mar-18 16
Francesca
Consigli Usa + Bahamas o Hawaii?
Francesca, Il 7 Marzo 2018 alle 23:48

Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. ci piacerebbe molto visitare gli Stati Uniti! La signora dell agenzia viaggi ci avrebbe...

Susy, martedì 3-Apr-18 37

Gruppi generali

Ispirazione