Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2018 Grosseto

Consigli Usa + Bahamas o Hawaii?

Francesca, il 7 Marzo 2018 alle 23:48 Pubblicato in Luna di miele 0 37
Ciao a tutte!
Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. ci piacerebbe molto visitare gli Stati Uniti! La signora dell agenzia viaggi ci avrebbe conisigliato di abbinare al giro negli Usa una settimana al mare.. meglio Bahamas o Hawaii?? Grazie mille

37 Risposte

Ultime attività da Susy, il 3 Aprile 2018 alle 16:05
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto da che tipo di turisti siete..Noi amiamo molto la natura, paesaggi e trekking (leggero!!Più passeggiata!! Smiley xd ) e andare alle hawaii 1 settimana non ne vale la pena, per la lontananza, perchè sono più isole e ne dovresti fare una sola, infatti noi faremo 15 gg girando 3 isole..

Io fossi in te sceglierei un'isola piccola, Aruba va benissimo o comunque Bahamas e Caraibi che sono nei paraggi (dipende anche dal periodo!)..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, noi facciamo tour los angeles, las vegas, grand canyon, san francisco ed una settimana ad Aruba. anche noi eravamo incerti tra Hawaii, Bahamas ed Aruba. Hawaii l'abbiamo scartata perchè più lontana e più ore di volo rispetto ai Caraibi (anche se per quanto riguarda il clima non c'era alcun problema), Bahamas scartata perchè abbiamo prenotato ad ottobre e c'era appena stato l'uragano, quindi era stata in parte danneggiata e l'agenzia ce l'aveva un po' sconsigliata. Aruba invece ci è sembrata perfetta in quanto sull'isola si possono fare anche delle escursioni, il mare dalle foto pare bellissimo e per quanto riguarda il clima a luglio è molto buono.

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissime! Io ci sono stata un paio di anni fa e abbiamo fatto Pisa New York sulle 9 ore e poi New York Honolulu 11 ore e qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina!
    A noi hanno sconsigliato i Caraibi.. L unica isola consigliata in quel periodo (agosto) sono le Bahamas! Ma per le Hawaii ci hanno detto che quel mese è perfetto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da San francisco a Honolulu sono 2 ore e 45 minuti

• Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la signora dell'agenzia di viaggi le Hawaii me le ha sconsigliate perchè sono carissime

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca per me le Bahamas erano il top ma l’agenzia mi ha detto che da luglio a novembre sono off limits...noi andremo ad Antigua (Aruba era l’altra opzione ma non ci piaceva)...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sui 13000....
    quante ore di volo distano le Hawaii?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho valutato un po’ le spese rispetto ad un viaggio precedente che avevo fatto nella parte est ed ho calcolato un 5000 euro compreso di pensieri per i parenti (in Sicilia se non porti un regalo alla famiglia rischi l’uccisione ahahahah) e quale acquisto per noi.
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di Aruba avevano detto anche a noi..Graxie mille..ultima domanda ti hanno detto quanti soldini considerare x vivere la?
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Precisa Giugno 2019 Biella
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare lo stesso viaggio..noi preferiamo le Hawaii 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, noi arriveremo ad Agosto alle Hawaii e ci hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi, anzi proprio per il periodo scelto gli unici posti di mare sicuri erano Hawaii e Aruba.

Noi 17 giorni di Viaggio partendo dalla Sicilia, stiamo pagando circa 8.000 euro. Il prezzo comprende, voli, alberghi con solo pernottamento, Tour da san francisco a las vegas passando per i parchi, albergo a las vegas con escursioni al gran canyon in elicottero e antilope park, noleggio auto da las vegas a los angeles (la terremo tutti e 4 i giorni che ci fermeremo a los angeles), pernottamento in hotel , volo da los angeles alle hawaii, anche li solo pernottamento e dopo 5 giorni ritorno a casa.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bahamas, il mare è più bello
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graxie! Però ci sono i cicloni hai visto??(parlo per me che partiremo a fine luglio quindi arriveremmo alle hawaii a d agosto..)
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trieste
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..anzi.. per quanto riguarda le Hawaii (a fine giugno almeno) non dovremmo avere problemi.. per i Caraibi forse il discorso cambia!

Consigli Usa + Bahamas o Hawaii? 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò California e Santo Domingo a agosto...vado spesso ai Caraibi in agosto e difficilmente ho visto anche solo una nuvola ...ormai il brutto si è spostato a fine settembre
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami..anche noi vorremmo fare questo viaggio ma ci hanno sconsigliato sia Caraibi che Hawaii per il clima a fine luglio/agosto..a te nn hanno detto niente?
    Pare che agosto l unica metà fattibile senza uragano (ad ovest ovviamente) sia la Polinesia Francese..
    se ti posso chiedere quante ore di volo farai? Cioè Italia/San Francesco e poi San Francisco/Honolulu e poi ritorno...? È quanto eurini?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami..anche noi vorremmo fare questo viaggio ma ci hanno sconsigliato sia Caraibi che Hawaii per il clima a fine luglio/agosto..a te nn hanno detto niente?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora Bora costa qualcosa come 1000€ a notte! Le Hawaii molto meno, mi pare sui 300/400 in un signor hotel
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Usa (California + Parchi) e Hawaii! Ci sposiamo a fine giugno e in agenzia ci hanno detto che è il periodo perfetto per questa combinazione Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Io scegliere forse le Hawaii
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo il tuo stesso dubbio, alla fine abbiamo deciso di andare alle Hawaii. Patiremo il 27 Luglio per San Francisco, Las Vegas e Los Angeles; passando dai parchi (Yosemite, Sequoia park, Death valley, Gran canyon e antilope park.

Dopo un paio di giorni a San Francisco trascorreremo gli ultimi 5 giorni di viaggio alle Hawaii, Honolulu per la precisione. Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le Bahams e ti consiglio queste! Le spiaggie bianche e mare caraibico! A me sono piaciute cosi tanto che sono tornata l'anno dopoSmiley heart

• Rispondi
  • Piero
    Sposo Novello Settembre 2018 Taranto
    Piero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio parere spassionato, non tanto da agente di viaggio, tanto quanto da sposo, sarebbe quello di scegliere Hawaii, come ho fatto io, zona non sotto vento, vero anche che sono tre grandi isole e che le strutture non propongono tutte l'all inclusive... ma vogliamo davvero stare dall'altra parte del mondo con una cultura ed una gastronomia cosi particolare da non volerci impegnare a fare un giro nei ristorantini e/o i food truck vicino le spiagge ed omologarci ad un all inclusive che forse non ci farà scoprire e vivere appieno l'esperienza Hawaii, io ti consiglio pernottamento e colazione, poi senti le vibrazioni dei luoghi inbtorno a te e creati il problema di vivere come un Hawaiano, sarà il modo in cui quel posto così magico ti resterà nell'anima.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli! Mara scusami ma costa molto di più andare a Borabora rispetto alle Hawaii!!?? Giusto??
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pescara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti che dal punto di vista climatico le hawaii sarebbero meglio! Ma molte persone dicono che sono isole con strutture NON all inclusive. Tutto a pagamento e i prezzi sono veramente salati! Considera un 60$ di base solo per la colazione a persona. Inoltre alle hawaii solitamente va chi è amante delle onde essendo molto ventilata. Un mio cugino è andato li per fare kite surf! Se mi permetti una giusta via di mezzo, a parità di prezzo con hawaii che sicuramente rimangono piu care rispetto alle bahamas, sono le isole BoraBora! Io sto optando ad un USA + BoraBora o un USA + Aruba che rimane piu protetta come isola in quel periodo. Considera che siamo al limite con il periodo nelle isole caraibiche quindi pensaci bene, ad agosto/settembre inizia la stagione secca degli uragani!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francy, Smiley smile

ti consiglio di richiedere dei preventivi anche ai nostri fornitori:

Viaggio di nozze Grosseto

Consulta anche questi topic:

Consigli viaggio di nozze USA e Hawaii

Consigli viaggio di nozze Usa e Bahamas

e questa sezione del sito: Destinazioni luna di miele

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato il periodo, io direi Hawaii...anche se, come ti hanno già suggerito, forse richiederebbero più tempo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si partirebbe il mese di agosto!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca in che mese partite? Dipende anche molto da quello, io comunque direi Bahamas, le Hawaii secondo me sono un mondo a parte, mi spiego meglio, le Hawaii vanno visitate per bene sono 3 grandi isole se vai una settimana non avresti il tempo necessario per visitarle o comunque dovresti scegliere 1 isola, dipende molto se quella settimana di mare volete riposare o se volete girare. Sono due mondi diversi Bahamas l’acqua è chiara come tutti i Caraibi invece le Hawaii l’acqua è più scura e molto più “oceanica” non so se mi sono riuscita a spiegare. Volevamo andare anche noi alle Hawaii ma non siamo andati perché mi sono documentata meglio e ho deciso di fare un viaggio a se. Perché andare lì una settimana non aveva senso
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Stavamo pensando di portare con noi la nostra bimba di un anno secondo voi sarebbero comunque più adatte le Hawaii??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione