Pescara, Pescara · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
79
ALLE SPOSE DI VASTO Abbiamo organizzato il nostro matrimonio da ‘fuori sede’: dopo aver pattuito un preventivo telefonicamente, andiamo con i nostri genitori in negozio dove veniamo trattati in modo...

Buonasera ragazze. Piccolo sfogo. ho prenotato un fioraio nel paese in cui mi sposeró gia 6 mesi fa. Dopo aver accettto un preventivo (con tappeto, fascetti e fiori all’ingresso) da lui offerto...

Ciao a tutte io e il fm ci sposiamo il 29 giugno quindi partenza x il viaggio di nozze inizio luglio, pensavamo di andare in kenya xke c piaceva l idea di fare sia il safari e rilassarci in spiaggia.....
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho creato un post
2150 giorni faALLE SPOSE DI VASTO Abbiamo organizzato il nostro matrimonio da ‘fuori sede’: dopo aver pattuito un preventivo telefonicamente, andiamo con i nostri genitori in negozio dove veniamo trattati in modo molto superficiale e poco educato e dove viene...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Ho creato un post
2160 giorni faBuonasera ragazze. Piccolo sfogo. ho prenotato un fioraio nel paese in cui mi sposeró gia 6 mesi fa. Dopo aver accettto un preventivo (con tappeto, fascetti e fiori all’ingresso) da lui offerto abbiamo pattuito vocalmente degli extra (allestimento...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione