Pescara, Pescara · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
ALLE SPOSE DI VASTO Abbiamo organizzato il nostro matrimonio da ‘fuori sede’: dopo aver pattuito un preventivo telefonicamente, andiamo con i nostri genitori in negozio dove veniamo trattati in modo...
Buonasera ragazze. Piccolo sfogo. ho prenotato un fioraio nel paese in cui mi sposeró gia 6 mesi fa. Dopo aver accettto un preventivo (con tappeto, fascetti e fiori all’ingresso) da lui offerto...
Ciao a tutte io e il fm ci sposiamo il 29 giugno quindi partenza x il viaggio di nozze inizio luglio, pensavamo di andare in kenya xke c piaceva l idea di fare sia il safari e rilassarci in spiaggia.....
Ciao ragazze!! Il 19 mancheranno esattamente 6 mesi al BigDay quindi abbiamo iniziato a muoverci per quanto riguarda la burocrazia. Io sono residente a pescara e domiciliata ad ancona, il mio FM è ora...
Ci sposiamo i primi di giugno , partiremo in viaggio spero per il 10 giugno ma non sappiamo dove andare . Non posso fare crociere perché se vedo L ‘ acqua sto male, non abbiamo un budget alto , sui...
Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio 2019 e sicuramente vogliamo andare in Polinesia (almeno 10 giorni). Vorremmo poi unirci tre giorni a los angeles, una notte a las vegas e prima di rientrare...
Ciao a tutti, oggi siamo stati in agenzia per un preventivo e ci hanno proposto 4 gg a New York, 4 giorni a Las Vegas, qui prenderemo un'auto e arriveremo a Los Angeles dove staremo 4 giorni e avremo...
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ciao ragazze...chi di voi a scelto come me il tema viaggio???potete farmi vedere un po' di idee....grazieeee
Ciao a tutte brides! Un consiglio.. il tema del mio matrimonio sarà ilviaggio, pertanto i nomi dei tavoli saranno i viaggi piu belli fatti. Adesso, vorrei mettere sui tavoli delle cose mie: targhette...
Spose abruzzesi (e non) sono in crisi per la scelta dell animazione per il grande giorno. Conoscete RIMOZIONE FORZATA di Pescara o BARATTUCCI di san salvo? Vorrei avere info sui loro servizi e prezzi,...
Ciao a tutte! Sono appena stata da un fotografo della mia zona che mi ha fatto vedere il listino prezzi.. 1600 euro foto tutta la giornata senza limiti di scatti e 3 album, uno grande per noi e due...
Qualcuna sa consigliarmi un fioraio economico??? quelli che ho girato stanno tutti sopra i 1000 euro!!!! Lo cerco tra pescara e chieti anche nei paesi vicini... Grazieeeee
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a maggio del prossimo anno e pensavamo di andare alle Seychelles come viaggio di nozze! Sapete dirmi se ci sono posti da visitare vicini così da...
Ciao a tutte, buon 25 aprile! Non so voi sposine ma io mi sto divertendo un sacco a fare tutte le cosine necessarie per il matrimonio, oggi sto ultimando i coni porta riso, mi fate vedere i vostri? Il...
Ciao!! Il sito mi ha suggerito che tu sposerai anche tu il 19 maggio a pescara!! Dove?
Salve ragazze ! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non vorremmo spendere assai sui 2500€ ma n sappiamo dove consigli ? Vogliamo aprire la lista viaggi
Ciao Ragazze... non trovo un posto idoneo al mio viaggio di nozze in maggio... il tempo all'estero (fuori europa si parla) non risulta bellissimo quasi da nessuna parte... il mio sogno sarebbero i...
Ma vi pare possibile che dopo aver fatto la ricostruzione per 5 anni senza mai aver mezzo problema a due mesi dal matrimonio non posso più farla perché dopo una settimana mi si stacca il gel?? 😱😱😱 Non...
Ragazze qualcuna di voi andrà in Kenya in viaggio di nozze ? Noi andremo a Watamu al Crystal Bay in settembre 😍😍😍
Sapete dirmi il prezzo di questa bomboniera Claraluna..profumatore + base?
Care sposine, io mi sposerò a Maggio 2019, ma non ho ancora cominciato ad organizzare ... ho già deciso quale abito indossare devo andarlo a cercare e provare e non ho tempo (devo spostarmi di molti...
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Io vorrei chiedervi una cosa, premetto che sono una sposa fuori sede, pertanto ho bisogno di contattare i fornitori tramite questo sito per poi fare una selezione e poter prendere appuntamenti quei...
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Ciao ragazze, sto guardando online per farmi un'idea di prezzi per in ns viaggio di nozze. Partendo dal presupposto che non sappiamo dove andare (ci piaceva l'idea della Thailandia, ma a quanto pare...
Ciao spose! noi ci sposiamo il 28-4-2018.. siamo veramente vicinissimi..! stiamo elaborando il tableau e pensavamo a Venezia, nostra prima gita da appena conosciuti.. avete idee e suggerimenti per il...
Buongiorno, qualche giorno fa sono andata in agenzia di viaggio e mi sono fatta dare un paio di cataloghi sull'Africa; avevamo pensato di andare a Zanzibar ad agosto 2019. Chi di voi è stato lì?...
Ragazze dove posso trovare le stelle filanti da far accendere al taglio della torta?
Ciao a tutte! Vorrei approfittare di pasqua per dire ai miei zii che li vorremmo come testimoni (ne avremo 4), noi ci sposeremo il 1 luglio del 2019, dite che è troppo presto per farlo?
Fotografi garanzie ANFM