Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Viaggio di nozze economico: dove?

Elettra, il 5 Aprile 2018 alle 09:56 Pubblicato in Luna di miele 0 39

Ciao ragazze, sto guardando online per farmi un'idea di prezzi per in ns viaggio di nozze.

Partendo dal presupposto che non sappiamo dove andare (ci piaceva l'idea della Thailandia, ma a quanto pare pioverà).

Avete consigli?

Partiamo a fine agosto (il 27 ) e vorremo fermarci una decina di giorni, massimo due settimane. Non importa dove, basta che sia un villaggio dove rilassarci e che costi al massimo 1500€ a testa!!

Grazieeeeeeeeee

39 Risposte

Ultime attività da Rosy & Riccardo, il 21 Gennaio 2020 alle 19:50
  • Rosy & Riccardo
    Sposa Novella Settembre 2019 Reggio Emilia
    Rosy & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Nana, riusciresti a darmi una mano per un organizzazione simile?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel tpur della Spagna, Andalusia.... O nord della Francia. Bellissimi posti!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello è stato in Spagna x2800€Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo prenotato due gg a Miami più crociera ai Caraibi cabina con balcone in tt €3400 poi abbiamo aggiunto il pacchetto all inclusive x bibite gelati ecc €600 totale €4000 magari puoi fare lo stesso giro scegliendo l’oblò e mettendo un pacchetto più limitato...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su expedia... Io partiró "con loro"
    • Rispondi
  • Noemi e Stefano
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Noemi e Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Economici possono essere Madeira; Canarie o una crociera nel mediterraneo con cabina interna.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati nel continente per fare un safari e ci hanno fatto vaccinare per Tifo ed Epatite A ma non so se Zanzibar prevede le stesse precauzioni, forse essendo una meta prettamente turistica e un po' meno selvaggia non ha bisogno di questi vaccini.

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia/Praga e Budapest/Spagna/paesi esotici tipo Seychelles (però costa molto il volo)
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo prenotato in agenzia viaggi. Abbiamo comunque prenotato la crociera base con cabina interna perchè l'abbiamo già provata e in più tutto il tempo della crociera la si passa in giro ad escursioni o sulla nave e quindi ci sembrava assurdo dover pagare molto di più per avere il balcone che alla fine la camera la si utilizza solo la sera.

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per le Canarie come luna di miele - e a gennaio o febbraio andiamo a Cuba, non come viaggio di nozze, quindi spenderemo decisamente meno.

Ho organizzato tutto io (voli, resort, macchine a noleggio, escursioni ecc). Abbiamo comprato casa a settembre, abbiamo ristrutturato ed arredato, e sono partite moooooooooolte ma mooooooolte migliaia di euro. Inoltre, subito dopo il matrimonio dovremo ritinteggiare l'esterno della nostra villetta e fare lavori al giardino e partiranno altri bei soldini. Quindi onestamente non mi andava di dissanguarmi adesso per un viaggio di nozze quando i soldi devo spenderli per altre cose

Quindi adesso mi faccio il viaggio alle Canarie! Sui 3000 e tutto 4 e 5 stelle e tutto stracomodo!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pescara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente! Quelli consigliati sono quelli obbligatori in Italia, quindi ad esempio epatite o antitetanica!! Per il resto cè la profilassi antimalarica che io ti sconsiglio vivamente di fare perchè ha degli effetti collaterali piuttosto forti che rischiano di farti andare di traverso la vacanza! Ho degli amici che sono dovuti rimanere in camera durante il safari per via della dissenteria e vomito provocato da quel farmaco! Considera che la malaria è praticamente eradicata nelle zone turistiche in quanto i resort applicano loro delle protezioni! Inoltre la zanzara malarica è piu presente nel periodo umido delle piogge! Quindi vai tranquilla! Portati eventualmente un buon autan tropical da mettere la sera e sei apposto!
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Abbiamo valutato anche noi Zanzibar....ma non ci sono i vaccini da fare??????

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma andando in Africa hai fatto i vaccini tu?????? Mi fa paura quello....

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, posso sapere con chi avete prenotato? GRazie

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le Canarie....meglio gran canaria più grande e più calda. Se volete a prezzi modici potete affittare la macchina e girare l'isola. Oppure potete fare un combinato con 2 isole tipo Gran canaria e Tenerife.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tenerife .. ciao ciao
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli il prima possibile, soprattutto quelli internazionali, perché sono quelli che incidono di più e che aumentano più in fretta. Tipo noi abbiamo prenotato verso febbraio per settembre... Poi il resto con più calma, gli hotel anche le ultime settimane, tanto costano talmente poco che c'è ampia scelta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite!!!!
    quanto tempo prima mi consigli di iniziare a prenotare?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Economica e bella potrebbe essere la Grecia
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io avevo fatto solo capitali d'europa prima di quello, quindi anche per me era il primo viaggio "serio"... Bisogna solo avere tanta pazienza, ma grazie ad internet ormai si può fare qualsiasi cosa da soli! Ci sono tantissimi siti e forum che ti daranno una mano. Io ora sto organizzando la nostra luna di miele in Nuova Zelanda Smiley tongue Se ti serve una mano per qualcosa scrivimi pure!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Terni
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenya, zanzibar,?Oman? Messico? Santo domingo? Cuba?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caavolo sei stata bravissima! Io non l ho mai organzizzato da sola.. spero di riuscirci!!!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto tutto da me! Il giro è stato questo: volo diretto Milano-Singapore, 2 giorni a Singapore, volo Singapore-Bali, 3 giorni di tour con guida privata in italiano, 4° giorno trasferimento in traghetto a Lombok, 2 giorni di tour con guida privata in inglese, 3° giorno trasferimento in barca per le isole Gili, 3 giorni su Gili Air, 4° giorno ritorno a Bali, giorno successivo volo Bali-Singapore con tutto il giorno a disposizione per continuare la visita della città iniziata due settimane prima e il giorno dopo volo di ritorno su Milano con scalo a Francoforte. TUTTO compreso (intendo voli, hotel, tour, cibo, souvenir, extra, ecc.) in 14 giorni abbiamo speso 3.150 euro in due! Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Organizzando da voi o in agenzia? E che luoghi avete visto?😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici a Giugno andrà dieci giorni in Egitto, spendono 2700 euro in totale
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,
    punto primo ad agosto in Thailandia ci puoi andare, l’importante che fai la parte interna, la parte esterna è invece sconsigliata per quel periodo in quanto ci sono i monsoni.
    Poi magari se ti rivolgi in agenzia loro sapranno dirti quale mete potrai visitare in base al periodo, così già ti fai un’idea dei posti probabili.
    Secondo punto, fare 14 giorni con 3000€ è quasi impossibile, a meno che non prenoti una crociera, quelle sono più economiche.
    Quindi se hai quel budget, ti consiglio di fare la crociera oppure se non ti piace, fare meno giorni di vacanza, tipo una settimana, oppure ancora scegliere una meta europea.
    Potresti pensare di andare in Grecia, ad esempio, oppure in Spagna.
    Molto dipende da cosa vorreste fare.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per spendere poco abbiamo deciso di fare una crociera ai Caraibi..partiremo l'1settembre e faremo 14 giorni. In due spendere circa 3.500€
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende molto da come imposti il tutto alla fine! Noi il Safari abbiamo preferito prenotarlo da qui X vari motivi di organizzazione e comodità! Comunque alla fine dipende anche dal tipo di villaggio che scegli 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai pensato alle Azzorre? Non so bene i prezzi ma devono essere molto belle... prova a vedere qlc foto se ti ispirano
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pescara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a settembre scorso e per jacaranda all inclusive con volo incluso e transfer da aeroporto abbiamo speso 950 a testa. ovviamente le escursioni vanno organizzate sul posto perche paghi tre volte meno! Quindi in totale compreso di visto ed escursioni abbiamo speso 1300€. Peró se vai già a settembre non vale come consiglio meta per ilviaggio di nozze 😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi X il Kenya partiremo a settembre ma paghiamo di più di 1500€ a testa X due settimane... con Safari compreso ovviamente
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno con 1.500 euro a testa tutto compreso noi ci siamo fatti Singapore e Indonesia due settimane a settembre Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione