Pescara, Pescara · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
ALLE SPOSE DI VASTO Abbiamo organizzato il nostro matrimonio da ‘fuori sede’: dopo aver pattuito un preventivo telefonicamente, andiamo con i nostri genitori in negozio dove veniamo trattati in modo...
Buonasera ragazze. Piccolo sfogo. ho prenotato un fioraio nel paese in cui mi sposeró gia 6 mesi fa. Dopo aver accettto un preventivo (con tappeto, fascetti e fiori all’ingresso) da lui offerto...
Ciao Sposine!!! Ho un grande dubbio. Stiamo alle prime fasi dell'organizzazione e dopo aver trovato la chiesa siamo andati a vedere la location dei miei sogni che è risultata ancora piu bella di...
Ciao ragazze!! Il 19 mancheranno esattamente 6 mesi al BigDay quindi abbiamo iniziato a muoverci per quanto riguarda la burocrazia. Io sono residente a pescara e domiciliata ad ancona, il mio FM è ora...
Io vorrei chiedervi una cosa, premetto che sono una sposa fuori sede, pertanto ho bisogno di contattare i fornitori tramite questo sito per poi fare una selezione e poter prendere appuntamenti quei...
Ciao a tutte brides! Un consiglio.. il tema del mio matrimonio sarà ilviaggio, pertanto i nomi dei tavoli saranno i viaggi piu belli fatti. Adesso, vorrei mettere sui tavoli delle cose mie: targhette...
Ciao!! Il sito mi ha suggerito che tu sposerai anche tu il 19 maggio a pescara!! Dove?
Ragazze ho un problema!!! Ho fatto un errore: ero convinta di poter avere tre testimoni, quindi ho detto a mia sorella, mia cognata e alla mia migliore amica che le avrei volute accanto a me. Il...
Ciao a tutte sposine! Una domanda per chi si sposerà nel periodo di maggio. Quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM