Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1067 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
1067 giorni faCiao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i...
1074 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
1074 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1096 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1096 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
1096 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1108 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM