Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
Sogno da inguaribile romantica!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3360 giorni fa
A noi piace molto il moderno e ci siamo innamorate di queste due tipologie di cucina a voi k ve ne pare ?!? Però non sarà nelle tonalità del glicine ma sarà grigia e vinca
Ho caricato una foto nel post di Giuli
3377 giorni fa
Ciao a tutte Ho mille idee per i centrotavola, tutte low cost e facili da realizzare visto che vorrei tenere i costi bassi e il ricevimento sarà di una cinquantina di invitati. Siccome il tutto sarà semplice ma elegante stavo pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3386 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3400 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Finalmente al pranzo di Natale ho ricevuto la tanto attesa proposta, ma c'è da dire che non me l'aspettavo lì e nè tanto meno così... è stata emozionante e splendida!!! Fm si è inginocchiato chiedendomi se voglio sposarlo di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3400 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3404 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri sera sono andata a casa, era un paio di giorni che non passavo a vedere come procedevano i lavori, e sono rimasta di sasso. E' splendida!! Ho finalmente visto gli infissi montati, cartongesso e pittura finiti, ha cambiato...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3412 giorni fa
Ciao ragazze..volevo chiedervi un consiglio,oltre all'animazione,avete scelto qualche altro tipo di intrattenimento?mi spiego meglio..una mia amica al suo matrimonio ha messo a disposizione degli ospiti una polaroid per fare delle foto..io per non...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3412 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei rinnovare la nostra casa e vorrei un consiglio per le pareti. La nostra casa è tutta grigia e bianca ma vorrei ravvivare le pareti con qualche colore tenue che sia calore. L'arredamento è moderno ma quel che mi fa specie è che 4...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3418 giorni fa
Buonasera a tutte! come colore del nostro matrimonio abbiamo scelto il fucsia e vorremmo fare il tableu con le nostre foto non il solito ma tipo le foto appese con i nastrini fucsia.. consigli sui nomi da dare ai tavoli e come mettere la foto su ogni...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3435 giorni fa
Questa notte non ho chiuso occhi,erano le 4 e continuavo a girarmi nel letto...io che lavoro nel campo del fai da te arrivato il mio momento non trovo idee per me!Non riesco a trovare un colore che non sia già stato scelto più volte ne tanto meno un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3447 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo per chiedervi se voi avete preparato o state preparando le scatole portabuste per il giorno delle nozze. a me piacerebbe averla ma non ho idea di come farla. voi avete qualche foto delle vostre? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3448 giorni fa
Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne è valsa la pena. Volevo condividere con voi un po’...
Fotografi garanzie ANFM