Travacò Siccomario, Pavia · Da Maggio 2015
Buongiorno a tutti, da un po' giro su questo sito perchè sto organizzando il mio matrimonio... siete fantastici!!!!
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Marcella
3180 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faBongiorno a tutte, navigando a caso su internet ho visto la foto di questi sandali e me ne sono innamorata, ma non sono riuscita a scoprire di quale marca sono... Qualcuna di voi mi può aiutare??? Sandali bassi

Ho partecipato al post di Didi
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina&giuseppe
3233 giorni fa
Qualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....

Ho partecipato al post di Sabina&giuseppe
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3235 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine, vorrei sapere da chi l'ha già fatto dove trovare oggetti personalizzabili per gli ospiti e gli amici...

Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno a tutte le forumine, la mia migliore amica sta organizzando il mio addio al nubilato: siccome alla serata parteciperanno delle amiche che non potranno venire al mio matrimonio (per colpa del lavoro) volevo fare loro un regalo per ricordo....

Ho partecipato al post di Giulia
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3335 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3338 giorni fa