Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Travacò Siccomario, Pavia · Da Maggio 2015

Buongiorno a tutti, da un po' giro su questo sito perchè sto organizzando il mio matrimonio... siete fantastici!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2791giorni 15hh
Marcella
Dove le trovooo????
Marcella, Il 7 Agosto 2016 alle 10:35

Bongiorno a tutte, navigando a caso su internet ho visto la foto di questi sandali e me ne sono innamorata, ma non sono riuscita a scoprire di quale marca sono... Qualcuna di voi mi può aiutare???...

Marcella, domenica 7-Ago-16 6
Didi
Le mie scarpe!!!
Didi, Il 15 Luglio 2016 alle 20:05

Finalmente sono pronte!!! Ed io sono innamorata persa!!! Comode come non mai! E stupende!!!

Marcella, lunedì 18-Lug-16 51
Alessandra
Chi ha acquistato un abito dello stilista Stefano Blandaleone
Alessandra, Il 23 Marzo 2016 alle 21:20

Qualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?

Nancy, giovedì 18-Nov-21 48
Sabina&giuseppe
Stefano blandaleone
Sabina&giuseppe, Il 4 Giugno 2016 alle 12:46

Qualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....

Stefano, lunedì 4-Dic-17 15
A
Abito fm
Alessia, Il 13 Giugno 2016 alle 19:15

Ragazze se io volessi andare con fm a scegliere il suo abito??

Tiziana, martedì 14-Giu-16 34
Marcella
Oggetti personalizzabili per il matrimonio
Marcella, Il 12 Giugno 2016 alle 17:16

Buongiorno a tutte le future sposine, vorrei sapere da chi l'ha già fatto dove trovare oggetti personalizzabili per gli ospiti e gli amici...

Luciamartina, domenica 12-Giu-16 3 253
Marcella
Regalo per l'addio al nubilato
Marcella, Il 12 Giugno 2016 alle 16:36

Buongiorno a tutte le forumine, la mia migliore amica sta organizzando il mio addio al nubilato: siccome alla serata parteciperanno delle amiche che non potranno venire al mio matrimonio (per colpa...

Angela, lunedì 13-Giu-16 2 312
Giulia
Trucco e parrucco Pavia
Giulia, Il 25 Marzo 2016 alle 07:32

Ciao Ragazze, mi sposo ad Agosto, potreste consigliare una brava parrucchiera e truccatrice zona Pavia?? Grazie mille

Ales, lunedì 9-Mag-16 10
G
Scarpe per abito rosa
Gloria, Il 3 Marzo 2016 alle 14:37

Buongiorno bellezze! : Tempo fa vi avevo chiesto che cosa ne pensate di andare all'altare con un abito rosa chiaro/ cipria e ho raccolto molti pareri a favore. Ancora non ho provato nessun abito rosa...

Lucia, lunedì 30-Mag-16 67
Flavia
Il tuo elemento sposa è - Lo sposo
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 562
Flavia
Il tuo elemento sposa è - portafedi
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 653
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
Marica
Splendido regalo dei miei genitori...
Marica, Il 22 Febbraio 2016 alle 10:54

Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio...

Marica, venerdì 26-Feb-16 204
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Marcella
Scarpe serrese
Marcella, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:29

Buongiorno a tutte le sposine, devo ancora scegliere il mio vestito, ma sono assolutamente sicura delle scarpe: prenderò le Serrese!! Qualcuna che le ha prese può dirmi come si è trovata e quale...

Marcella, lunedì 15-Feb-16 17

Gruppi generali

Ispirazione