Travacò Siccomario, Pavia · Da Maggio 2015
Buongiorno a tutti, da un po' giro su questo sito perchè sto organizzando il mio matrimonio... siete fantastici!!!!
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bongiorno a tutte, navigando a caso su internet ho visto la foto di questi sandali e me ne sono innamorata, ma non sono riuscita a scoprire di quale marca sono... Qualcuna di voi mi può aiutare???...

Finalmente sono pronte!!! Ed io sono innamorata persa!!! Comode come non mai! E stupende!!!

Qualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?

Qualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....
Ragazze se io volessi andare con fm a scegliere il suo abito??

Buongiorno a tutte le future sposine, vorrei sapere da chi l'ha già fatto dove trovare oggetti personalizzabili per gli ospiti e gli amici...

Buongiorno a tutte le forumine, la mia migliore amica sta organizzando il mio addio al nubilato: siccome alla serata parteciperanno delle amiche che non potranno venire al mio matrimonio (per colpa...

Ciao Ragazze, mi sposo ad Agosto, potreste consigliare una brava parrucchiera e truccatrice zona Pavia?? Grazie mille
Buongiorno bellezze! : Tempo fa vi avevo chiesto che cosa ne pensate di andare all'altare con un abito rosa chiaro/ cipria e ho raccolto molti pareri a favore. Ancora non ho provato nessun abito rosa...

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio...

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

Buongiorno a tutte le sposine, devo ancora scegliere il mio vestito, ma sono assolutamente sicura delle scarpe: prenderò le Serrese!! Qualcuna che le ha prese può dirmi come si è trovata e quale...