Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Travacò Siccomario, Pavia · Da Maggio 2015

Buongiorno a tutti, da un po' giro su questo sito perchè sto organizzando il mio matrimonio... siete fantastici!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2785giorni 14hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marcella
Gallarate sposa
Marcella in Nozze Lombardia, Il 26 Novembre 2015 alle 11:16

Buongiorno a tutte le sposine, a gennaio ho fissato i primi appuntamenti in alcuni atelier, tra cui quello di Gallarate sposa in provincia di Varese, chi ci è già andato può raccontarmi la sua...

Chia, lunedì 19-Set-16 8 379
Marcella
Dove le trovooo????
Marcella in Moda nozze, Il 7 Agosto 2016 alle 10:35

Bongiorno a tutte, navigando a caso su internet ho visto la foto di questi sandali e me ne sono innamorata, ma non sono riuscita a scoprire di quale marca sono... Qualcuna di voi mi può aiutare???...

Marcella, domenica 7-Ago-16 6 430
Marcella
Regalo per l'addio al nubilato
Marcella in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 16:36

Buongiorno a tutte le forumine, la mia migliore amica sta organizzando il mio addio al nubilato: siccome alla serata parteciperanno delle amiche che non potranno venire al mio matrimonio (per colpa...

Angela, lunedì 13-Giu-16 2 312
Marcella
Oggetti personalizzabili per il matrimonio
Marcella in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 17:16

Buongiorno a tutte le future sposine, vorrei sapere da chi l'ha già fatto dove trovare oggetti personalizzabili per gli ospiti e gli amici...

Luciamartina, domenica 12-Giu-16 3 253
Marcella
Scarpe serrese
Marcella in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:29

Buongiorno a tutte le sposine, devo ancora scegliere il mio vestito, ma sono assolutamente sicura delle scarpe: prenderò le Serrese!! Qualcuna che le ha prese può dirmi come si è trovata e quale...

Marcella, lunedì 15-Feb-16 17 541
Marcella
Olevano spose e mondo sposi
Marcella in Nozze Lombardia, Il 26 Novembre 2015 alle 11:14

Buongiorno a tutte le sposine, a gennaio ho fissato i primi appuntamenti in alcuni atelier, tra cui quello di Olevano Spose aCava Manara in provincia di Pavia e Mondo sposi a Rivanazzano, chi ci è già...

Faby, lunedì 7-Dic-15 10 167
Marcella
Help acconciatura a Pavia
Marcella in Nozze Lombardia, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:50

Buongiorno a tutte le forumine, mi rivolgo principalmente alle future sposine di Pavia, chi vi farà l'acconciatura per il matrimonio? Non so davvero a chi rivolgermi, vi prego aiutatemi, consigliatemi...

Marcella, martedì 3-Nov-15 8 242
Marcella
Scarpe
Marcella in Moda nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 15:28

Domanda diretta alle future sposine, mi sposo all'inizio di settembre l'anno prossimo, che ne pensate di queste scarpe? Come al solito chiedo pareri sinceri perchè ognuno ha i propri gusti.. D'orsay...

Lulla, venerdì 18-Set-15 12 328
Marcella
Cake topper a Pavia o Milano
Marcella in Nozze Lombardia, Il 16 Settembre 2015 alle 13:37

Buongiorno a tutte le spose lombarde, vi chiedo un consiglio, dove potrei acquistare il cake topper? Vi spiego, io non sono molto classica e legata alle tradizioni, di solito mi invento le mie, ma il...

Hilary, mercoledì 16-Set-15 3 250

Gruppi generali

Ispirazione